Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 100 di 100

in 20 mq puoi fare buone cose e senza stravolgere l'estetica. Vedi il catalogo Indiana Line... io ti consiglio un bell'ampli Yamaha

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Interessante thread...soprattutto perchè butta nel cesso il lavoro di una settimana che ho fatto per cercare di capire su cosa orientarmi per l'allestimento di un HT 5.1 con budget totale sui 1500 euro (sinto ampli compreso)
    Piuttosto che le B&W M1 stai sulle Indiana Line

Eventualmente valuta una configurazione Wharfedale del tipo:

Onkyo 616 --> 500e

Wharfedale diamond 10.6 ---> 600e

Wharfedale diamond DFS (dipolari a muro) ----> 170e

Wharfedale 10 CM ----> 230e

Wharfedale diamond Subwoofer 10 sx ----> 250e (o altro subwoofer dello stesso prezzo)

TOT circa 1750e

Citazione Originariamente scritto da Gianrico Visualizza messaggio
    in 20 mq puoi fare buone cose e senza stravolgere l'estetica. Vedi il catalogo Indiana Line... io ti consiglio un bell'ampli Yamaha
    A proposito di YAMAHA, adesso c'è l' RX-V673 a 400 euro...
    Per non stravolgere l'estetica tu cosa consigli?
    Qui il mio thread (al #22 c'è la piantina).
    Il geometra mi pressa per sapere dove voglio mettere i surround
    Il sinto ampli lo rivedrò sicuramente...
    (In casa IL ho annotato front Tesi 260 N - centrale Tesi 760 N -surr Nota 260 N con i dubbi espressi prima - sub b&w asw608
    che mi pare migliore del Basso 850 di IL).
    Tnx!
    Ultima modifica di Gregor; 01-03-2013 alle 13:05
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Piuttosto che le B&W M1 stai sulle Indiana Line

Eventualmente valuta una configurazione Wharfedale del tipo:

..........[CUT]
    Ti ringrazio, aggiungerò anche questi al mio libretto degli appunti

Edit: i frontali che mi suggeirsci sono a torre...io ho una base (arredo da salotto) su cui piazzarli... per quello optavo per diffusori a scaffale...Nel thread indicato ho messo una foto...

Mi chiarite però come si possano paragonare dei surround (forse un senso ce l'ha, ma per i front o peggio per il centrale proprio no...) in cassa (da scaffale) con dei diffusori dalle dimensioni molto ridotte come possono essere gli M-1 e i W DFS?
    Proprio non riesco a confrontarli....

A parte Klipsch che sfora e di molto, ma dei Polk audio che si dice? Tnx!
    Ultima modifica di Gregor; 01-03-2013 alle 13:01
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Ieri ho visto le foto di una delle "nostre salette" e sono rimasto sorpreso (o meglio sbalordito) dai diffucori installati, sopratutto dal centrale installato: mostruoso.

Mi chiedevo allora come vadano questi diffusori: che ne pensate dei paradigm monitor?!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

la saletta di chi è ?

Li ho visti nella "Sala giochi da Maso"
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

ragazzi budget di 450 euro,ascolto solo stereo,tutti i tipi di musica...
    mi piace il suono dettagliato,pulito, amo ascoltare le voci degli artisti come se fossi sotto al palco...abbino il tutto ad un nad c326
    e per ora le devo piazzare vicino al monitor pc su una scrivania...
    cosa mi consigliate???
    qualcosa che abbia anche abbastanza bassi..visto che il sub nn lo voglio prendere...so che l'ascolto in stereo il sub nn lo vuole...però voglio qualcosa di più bilanciato possibile per quella cifra...

grazie

prova a sentire se riesci Indiana Line Diva 255. In alternativa Chario Syntar.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

....B&W 685
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •