Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 176 di 176

Citazione Originariamente scritto da biomar Visualizza messaggio
    Aspetto le tue impressioni....
    Sicuramente le scriverò....anche se venendo da sub non certo di qualità le mie impressioni vanno prese con le molle.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Più veloci della luce, ordinato ieri alle 14 e già ce l'ho in macchina, stasera se trovo il tempo lo metto.Rinnovo a xfaudio la domanda se è il caso di rifare l'ARC e se l'arc equalizza anche il sub.
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

già, velocissimi, pure io quando ho ordinato l'sb12-nsd e poi il pb1000, tempo 2 giorni ed era già a casa

Installato il Sub e fatto alcune prove,ancora devo fare l'ARC.....già così il miglioramento è netto,è diventato tutto più ricco e coinvolgente......il mio parere dovete prenderlo con la dovuta cautela in quanto vengo da un sub vecchio e non certo di primo grido.Adesso posso ritenermi davvero soddisfatto della mia catena,molto del merito va sicuramente all'Anthem che è un sinto davvero fantastico.
    Credo che la situazione migliori ancora dopo il rodaggio del sub e dopo aver fatto l'ARC,già così però sono molto soddisfatto.
    Complimenti anche ad SVS per l'imballo a prova di bomba,doppio cartone e polistirolo sopra e sotto il sub.
    Ultima modifica di Nejiro; 21-05-2013 alle 22:42

ti darà sempre più soddisfazioni man mano che si slega, e avrai un miglioramento nella timbrica e nella pressione, oltreché un basso sempre più secco

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Rinnovo a xfaudio la domanda se è il caso di rifare l'ARC e se l'arc equalizza anche il sub.
    Grazie
    Non sono xfaudio ma la tua è una domanda generale quindi: SI' e SI'.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Installato il Sub e fatto alcune prove,ancora devo fare l'ARC.....già così il miglioramento è netto,è diventato tutto più ricco e coinvolgente......il mio parere dovete prenderlo con la dovuta cautela in quanto vengo da un sub vecchio e non certo di primo grido.Adesso posso ritenermi davvero soddisfatto della mia catena,molto del merito va sicurame..........[CUT]
    intanto complimenti per l'acquisto. .....e chiaro che il salto sia notevole....inoltre inserendo nuovi componenti nell'impianto dovrai sempre rifare la calibrazione per equalizare il tutto....e trovare la giusta sinergia tra i componenti.
    Ultima modifica di thx; 22-05-2013 alle 11:54

credo che ti seguirò a ruota
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@Tutti

Ho cercato di pazientare più possibile ma qui si è passato il segno.
    Il fatto che un argomento sia interessante non lo rende meno OT rispetto alla discussione.
    Il prossimo che non resta in topic e posta su argomenti non strettamente attinenti al titolo verrà sanzionato.

Per chi fosse interessato all'argomento impostazioni ARC ho aperto una discussione a questo indirizzo: link.

Ho provveduto a spostare lì i messaggi OT che prima erano presenti qui.
    Ultima modifica di nenny1978; 28-05-2013 alle 12:47

Mi è arrivato il pb 1000, notevole in dimensioni!
    Calibrato con audissy e provato con avatar quando attaccano l'albero casa, da paura!!!
    Devo affinarlo, aspetterò che si sleghi prima.
    Ho un marantz 1504.

Ho pure io un pb-1000 e un marantz 1403 (il modello prima del tuo)
    Hai appena avuto un assaggio delle sue prestazioni, il basso non è ancora secco, la pressione, il dettaglio e la timbrica devono ancora migliorare, mi raccomando non portarlo a escursioni elevate prima di una 50na di ore di utilizzo. Dopo viene il bello
    Ti consiglio di regolare anche la fase quando avrai finito completamente il rodaggio, circa 100 ore, potresti guadagnarci ulteriormente in dettaglio e precisione, come nel mio caso..

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •