Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 254

se i surround li mettessi in orizzontale invece che verticale?

20130111_204946.jpg
    questa è la mensola che ho fatto per il mio vpr...lascia stare lo squallore dei fili perché la foto l'avevo fatta appena arrivato il nuovo bestione giusto per prova
    comunque l'unica sarebbe fare una cosa del genere....

Dovresti fissarle nelle pareti laterali del divano in modo che il tweeter delle 260 ti arrivi come misura alle orecchie da seduto

purtroppo sono piu' alte del mio orecchio.a altezza orecchio ho il mobile porta elettroniche che è alto quasi 1,5 metri...dovrei fissare la mensola inclinata verso il baso e mettere uno zoccolino davanti in modo che la cassa non scivoli giu...beh quando sarà il momento mi inventero' qualcosa...intanto mi godo l'impianto cosi' e appena mi salta il matto,penso a breve,ricontatto antonio pero' penso che staro sulle 240 perché le 260 sono veramente profonde come casse...vedro' e comunque ti terro' informato...a te sono arrivate le 260?

Citazione Originariamente scritto da CLIORS Visualizza messaggio
    dovrei fissare la mensola inclinata verso il baso e mettere uno zoccolino davanti in modo che la cassa non scivoli giu.............[CUT]
    Se la dovessi inclinare molto all'ora sarebbe meglio coricarle

Se deve essere un problema meglio le 240 x le 260 ci vuole spazio, sn imponenti
    Ultima modifica di guest_114372; 11-01-2013 alle 20:29

E nel mio casso dovrebbero essere ad altezza orecchio allora??tipo se allungassi in qualche modo la Mesola più bassa del mobile in modo ke escano e le appoggi assi sopra?a parte le possibile sta che in testa quando dormo..andrebbe bene?scusate ma non riesco a mettere le foto sul post..non mi invia la mail dell'iscrizione al sito x metterle...dovrò fare da computer forse..

Tiz23 come altezza considera' di posizionarle sul comodino che hai sulla sx del letto

...a te sono arrivate le 260? CUT]
    Ho disdetto all'ultimo non e' il momento per me (non posso), non appena faro' posto in garage saranno le prime ad essere riordinate, speriamo in un futuro migliore

quindi mensola inclinata?
    preferibile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sono un due soldini no?? kmq laterali così van bene si?

Si posizionate sul comodino vanno bene, sicuramente dovrai ripiegarti sulle 240 altrettanto valide
    Ultima modifica di guest_114372; 11-01-2013 alle 22:08

Ma quindi..il comodino dovrebbe essere un po in fuori x non nascondersi dietro il mobile e la cassa messa a 90 gradi con la retina puntata verso i cuscini x capirci?e un altre cosa..se riuscissi a togliere la mensola più bassa nelle file verticali più a lato e la mette si li?no vero..rimbomberebbe giusto?

Se ho capito bene verrebbe altezza cuscino ? in tal caso e' troppo bassa, considerando che non avendo una poltrona il punto d'ascolto variera' sia in altezza da seduto e sdraiato sia in distanza dal punto di visione e per questi motivi che ti consiglio di posizionarli sul comodino, la regola del twitter che ti deve guardare lorecchio nel tuo caso e' da prendere un po con le molle avendo appunto un letto come punto di ascolto, puoi comunque nel momento della stesura dei fili lasciarli un paio di metri piu' lunghi cosi' da non farti rimpiangere altre soluzioni.

Si il comodino viene un pelo più alto ma non tanto..kmq farò intanto le prove con i diffusori ke ho adesso..x i frontali invece andrei sui supporti da 80..come il mobile della tv giusto?quelli da 60 arriverebbero ad altezza letto..

Si quelli da 80

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •