Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 254

Trovate di seconda mano le 260 a un buon prezzo vicino a a casa..appena riesco le vado a vedere..riuscirei a risparmiare i soldi x gli stand...unico problema...color ciliegio..preferivo nero ma va bè se sono perfette...come si diceva..di sti tempi ke mi dite??

Sentito adesso..scontrino di ottobre e le cambia *** la moglie non vuole casse appoggiate sul mobile e quindi passa alle colonne mi sa ke ci sta l'acquisto..ke dite??

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Sentito adesso..scontrino di ottobre e le cambia *** la moglie non vuole casse appoggiate sul mobile e quindi passa alle colonne mi sa ke ci sta l'acquisto..ke dite??
    Mmmmm ma quanto comandano queste mogli ? Questa mi sa tanto di scusa!!!!

Quanto te le mette ? e il centrale ?
    Ultima modifica di guest_114372; 12-01-2013 alle 20:16

Il centrale..prossimo mese..le lascerò un attimo li in esposizione...140...oh son 100 in meno..giustox gli stand

E 140 l'ho già trattato..

le hai sentite?mi sembra strano che le "regali" dopo solo 3 mesi...spero bene per te...sarebbe una bella botta di

Teoricamente domani vado da lui..e sentiamo..vi so dire..

Ma sn quelle in vendita su ebay annunci a 160 ?

Usti si é vero..é ke sto scrivendo anche a un altro e sto trattando..invece no queste si sono quelle a 160!!scusate me ho avuto un'inizio anno intenso a lavoro e sono fuso..ke mi dici?

per quanto mi riguarda,o hai la possibilità di sentirle e conoscere chi le ha usate,altrimenti vista la cifra "bassa" e considerando che probabilmente come me le terrai per qualche anno,io sono dell idea che il nuovo ti da la sicurezza di non aver sorprese...dal mio punto di vista val la pena risparmiare con l usato quando le cifre sono più alte!es un ampli da 1000 euro, lo trovi a 500,lo prendere usato. un vpr da 2500 lo trovi a 15000,vedi che è tenuto bene e non ha problemi,lo prendo usato.delle casse da 250 le trovi a 160 non ci penso neanche,aspetto un mese in più e le comprò nuove...questo è il mio punto di vista!
    VPR panasonic at5000 AMPLI denon 1911 SCHERMO screen line inceiling 307cm MY SKY HD
    TV panasonic pv500 CASSE indiana line tesi BLURAY panasonic bdt 350 HTPC

Eh..già..kmq vado da lui e me le faccio attaccare x sentire..vediamo..come sono..*** kmq mi da scontri nove quindi sono ancora in garanzia di 1 e 8 mesi..vediamo dai abita kmq a 10 minuti da dove sono a lavoro quindi non mi costa niente..un domanda magari e una cavolata..dovessi vedere ke son davvero buone e le prendessi non avendo ancora i cavi..se stacco quelli dei diffusori JBL e li attacco intanto alle il non le rovino vero?sentirò peggio ma non rovino niente no??

no,no,non si rovina niente.
    VPR panasonic at5000 AMPLI denon 1911 SCHERMO screen line inceiling 307cm MY SKY HD
    TV panasonic pv500 CASSE indiana line tesi BLURAY panasonic bdt 350 HTPC

Niente mi ha tirato un spaccone..aspettavo e non si riusciva a chiamare..dopo un po son tornato a casa...tolto il dubbio tutto rimandato allora

Ma le ha sempre esposte sul sito, ma prendile nuove e per cominciare le puoi appoggiare sul mobile

Eh si farò cosi..prossimo mese..

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •