Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 224

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Ma è un 3300?

si, si tratta della YSP 3300

Grazie per la risposta Tony, nel frattempo l'ho già ordinata e dovrei averla a giorni.
    Da quello che ho capito l'auto calibrazione è, diciamo così, un punto di partenza, poi naturalmente si regola in base al salotto e...alla moglie

Ciao Pls,

Posso chiederti dove l'hai ordinata e il prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta Tony, nel frattempo l'ho già ordinata e dovrei averla a giorni.
    Da quello che ho capito l'auto calibrazione è, diciamo così, un punto di partenza, poi naturalmente si regola in base al salotto e...alla moglie

Arrivata la 3300. Spero di riuscire a fare i collegamenti senza perderci la ragione, nella speranza che suoni bene almeno quanto è bella!

Come suona? Che tv hai?

Scusa per la risposta tardiva, per me è un proiettore sonoro strepitoso!! Ho fatto l'autocalibrazione e poi sono intervenuto ad orecchio sui raggi fino a trovare la soluzione adatta. Purtroppo non avendo molto spazio dietro l'effetto surround è limitato, ma con le infinite regolazioni a disposizione è (quasi) impossibile non trovare quella giusta. In più ci sono 3 comodi setup personali che si possono richiamare in qualsiasi momento. Io ne ho fatto uno per la visione di bluray, uno per i normali canali televisivi e l'ultimo per la Ps4.
    Come tv ho un Samsung ps51 f8500, lettore bluray Oppo 103 ed una Ps4
    Ultima modifica di guest_125542; 21-01-2014 alle 21:44

A chi fosse interessato avrei da vendere una ysp-3000 con il suo subwoofer.

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Scusa per la risposta tardiva, per me è un proiettore sonoro strepitoso..........[CUT]
    Magari se hai voglia raccontaci qualcosa in più
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Sarei interessato anch'io all'acquisto di un proiettore sonoro, però la mia stanza non è regolare ed inoltre il divano non è posizionato di fronte alla TV e per vederla dal divano ho installato un braccio meliconi (DRS400).
    Di seguito vi allego una pianta e delle foto per rendere meglio l'idea.
    20131001_224323.jpg
    DSC04015.JPG
    Pianta.jpg
    Non so se un proiettore sonoro riesce a fare il suo lavoro oppure devo optare per un classica soundbar, tipo YAS.

come fai a vedere la tv con il divano di lato? se ce n'è un' altro anche davanti può andare... altrimenti lascia perdere

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Magari se hai voglia raccontaci qualcosa in più
    Ciao, il timbro di questo proiettore è davvero naturale, dialoghi belli e chiari con notevole pressione sonora alla bisogna (blu-ray Oblivion, scena 16-quella dell'attacco dei droni, vol. 65, viene giù la casa!!). Ma il bello è nelle regolazioni dei raggi, sono moltissime, angoli, distanza percorso raggi, distanza focale, localizzazione immagine, livello altopoarlanti, gamma dinamica...oltre ai numerosi controlli sul telecomando (davvero ben fatto e molto semplice da usare) che permettono il richiamo di vari effetti e funzioni. Sostanzialmente non c'è molto da dire, è un proiettore secondo me fantastico che di default emette un suono molto naturale.
    Per tutti quelli come me che non vogliono riempire la stanza di altoparlanti, è una valida alternativa.
    Io la uso collegata al tv con cavo hdmi (presa arc) e quindi la normale regolazione del volume la si fa col telecomando del tv. Sono davvero soddisfatto di questo apparecchio

@Dragone81
    La tv la vedo grazie al braccio Meliconi DRS400.jpg
    Infatti avevo pensato di attaccare la soundbar direttamente sotto alla tv, così da poter direzionare insieme tv e barra.

Buongiorno, alla fine grazie ad una ottima offerta ho preso anche io la 3300 e confermo quanto relazionato da Pls.

Ho visto su Sky Into Darkness - Star Trek e quando l'astronave viene attaccata e' IMPRESSIONANTE l'effetto riprodotto.

Non ho provato ancora con la musica e al momento ho utilizzato la configurazione automatica e devo dire il vero e' una vera goduria.

Citazione Originariamente scritto da N4nd0 Visualizza messaggio
    @Dragone81
    La tv la vedo grazie al braccio Meliconi DRS400.jpg
    Infatti avevo pensato di attaccare la soundbar direttamente sotto alla tv, così da poter direzionare insieme tv e barra.
    c'è un accessorio della meliconi per attaccarla sopra o sotto, in ogni caso il problema è che non funziona, provato anche io lateralmente attaccata al muro la sensazione è che i canali sono completamente messi a caso, immagina che dalla soundbar partono dei raggi di 1m di diametro e che questi devono rimbalzare sui muri.

Ieri ho fatto l' installazione definitiva e nonostante la stanza non è il massimo si sente bene, la cosa che non mi aspettavo è che dopo la calibrazione i raggi emessi a destra e sinistra hanno un percorso lungo uguale nonostante sia decentrata....

@Dragone81
    Quindi mi conviene optare per una soundbar tipo Yas 201. Credo che così non avrei problemi, giusto?

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •