Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 224

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Dai, fai lavorare il YPAO, ti costa 10 minuti! Poi nel weekend se hai la casa da solo inizi a giocare cambiando i beam manualmente e spenderai automaticamente un po' di tempo in più!
    Sono in attesa dei divani e quindi comunque dovrei reimpostare tutto per la nuova configurazione....ma forse in queste sere lo faccio lavorare :-D

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    mi piacerebbe avere qualche impressione dettagliata sul comportamento del parlato e dell'erogazione del sub.
    Oltre a qualche bella foto dell'aggeggino montato

P.S. Ma davvero sei soddisfatto sul comportamento di questa barretta per ascolto musica?
    Ti dirò...come prima impressione perchè non ho impostato nulla (se non il livello dei bassi):

1) Il livello dei parlati è veramente alto, riesco finalmente a capire i dialoghi senza dover avere il volume alto.
    Considera che adesso il volume è a 33 (su un max di 100) ed è chiarissimo (nonostante abbia impostato l'Univolume su ON).

2) il sub adesso è dietro al vecchio divano "sdraiato" a terra e ho visto un paio di scene di Thor da Sky....bè...da paura :-D
    Casa mia sembrava un cinema (e ti parlo di una stanza di 40mq)

3) Ho provato il collegamento wireless tra l'ipad e la barra e ho ascoltato un paio di cd di Ludovico Einaudi (solo piano forte) e sono rimasto entusiasta della pulizia del suono. Poi in questi giorni gli do in pasto un pò di rock, blues, funky ecc per testare al meglio la resa.

Ecco un paio di foto della barra collegata:

http://imageshack.us/f/600/img20130311222911.jpg/
    http://imageshack.us/f/832/img20130311222925.jpg/ (come puoi vedere la parete è abbastanza lontana dalla barra, intorno ai 4/5m, mentre l'altra parete dista poco meno di 2m).

Considera che con l'Univolume su ON il livello dei dialoghi (come ià detto) è alto e quello dei surrond è chiaro, profondo ma mia moglie che è nell'altra stanza non sente nessun "rumore".
    Se provo ad impostarlo su OFF comincia ad urlare spaventata perchè ha l'impressione che la casa venga giù

La domanda potrà sembrare presuntuosa, ma prima di questo proiettore sonoro hai avuto qualche impianto ht o è il tuo primo acquisto?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    La domanda potrà sembrare presuntuosa, ma prima di questo proiettore sonoro hai avuto qualche impianto ht o è il tuo primo acquisto?
    Domanda più che legittima, anzi

Ho avuto un Sony HT-DDW890 (http://www.sony.co.uk/product/hcs-ci...-kit/ht-ddw890) molto valido ma IMHO inferiore alla resa della YSP-3300

In ogni caso anche io mi sono fatto molte "pippe mentali" prima di prenderla (come adesso sto facendo per la tv nuova, la scelta va avanti da quasi 3 mesi) e per adesso non mi pento, anzi. Poi si vedrà.

Se hai possibilità di ascoltarla in funzione è meglio.....almeno capisci se fa per te o no.

Beh, se ti può consolare io sono anche peggio quando devo scegliere qualcosa, ma forse leggere troppe opinioni rallenta di molto la scelta e si finisce per avere le idee molto meno chiare di prima
    Per non parlare di quando vorrei ascoltare qualcosa che mi interessa e non la trovo da nessuna parte, come nel caso della Ysp-2200, se ne parla un gran bene ma ho dovuto desistere dall'acquistarla
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Avevo postato qui le mie impressioni sul 3300
    http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...81#post3821181
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Avevo postato qui le mie impressioni sul 3300
    a limite fai un copia/incolla quì in modo da avere un quadro più chiaro della situazione, avendo più di una considerazione, ovviamente si può fare al contrario, cioè Alessiogian può copiare le sue considerazioni nel tuo post, che alla fine parla specificamente solo della ysp-3300

Ovviamente anche per te la domanda nasce spontanea, prima di questo proiettore yamaha hai posseduto qualche impianto stereo o ht?
    Lo chiedo sempre in modo che si possa avere qualche buon confronto

Si ho un impianto in un altro ambiente, datato ma buono ( onkyo + infinity ) , son due cose imho non così confrontabili. Il proiettore comunque, come da recensione, è un bellissimo , ma costoso, prodotto
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Bellissimo ma costoso prodotto oppure validissimo prodotto da giustificarne il costo?
    Ultima modifica di aquero; 16-03-2013 alle 23:41

ciao a tutti io l'ho la 4300 due mesi fa e sono molto soddisfatto. se avete qualche domanda piu' specifica sarò lieto di darvi le mie impressioni.

Ciao Giacomo74,sono molto interessato al modello che hai tu la 4300,la consigli?sono troppo preso dal prodotto,i dici come funziona,ne vale la pena?l'hai presa ad internet?costo?grazie...

Citazione Originariamente scritto da gianliuk Visualizza messaggio
    Ciao Giacomo74,sono molto interessato al modello che hai tu la 4300,la consigli?sono troppo preso dal prodotto,i dici come funziona,ne vale la pena?l'hai presa ad internet?costo?grazie...
    l'ho presa da "bensotech" in Piemonte. prezzo 1400. prodotto molto performante. l'ho piazzato sotto la tv e l'impatto è spettacolare. il meglio lo offre con blue ray e/o film su sky. Anche come audio per xbox ! L'ambiente è abbastanza ampio (circa 50mq) ma anche ad un volume basso non si perde nulla, anzi ! si perde qualcosina sull'ascolto prettamente musicale, ma comunque sempre di ottima fattura....la consiglio

grazie giacomo74 per le risposte,approfitto della tuà bontà.io uso molto sky e il digitale terrestre,nella media la ps3 e meno i bluray,quello che ti chiedo come si presenta sui dialoghi dei film,x me dipende da questo l'acquisto del proiettore sonoro,spero che siano chiarissimi,perchè dell'audio della tv non si capisce niente e con l'impiantino commerciale che avevo era la stessa cosa.grazie in anticipo!!!!

Vorrei chiedere a Giacomo come si comporta invece con la musica visto che sui dialoghi tv ho letto dappertutto che è una bomba mentre con la musica ho trovato pareri leggermente discordanti. E se facesse un video con la 4300 in azione con la musica. Qui vi metto il link alla discussione dove trovate un sacco di info nel forum americano di Av http://www.avsforum.com/t/1427734/ne...-4300-and-3300

Grazie in anticipo.

@gianliuk/madda: allora ti toccherà prenderla perchè è proprio nei dialoghi dei flilm che da il meglio anche a basso volume (ho due bimbe piccole e non posso certo "esagerare" di sera! sull'ascolto della musica è un gradino sotto, ma tieni conto che partiamo da una qualità molto elevata per tutto il resto (partite, film documentari e file scaricati i ogni formato)...vi posto due foto che ho scattato ieri sera dell'impianto2.jpgGetAttachment.jpg

rifarò le foto perchè ho sbagliato il formato....

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •