Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 224

Perchè non prendi in considerazione allora i Theatre rack come quello che ho postato precedentemente, ce ne sono tre modelli e sono predisposti per nascondere i cavi, inoltre hanno il subwoofer integrato........

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Perchè non prendi in considerazione allora i Theatre rack come quello che ho postato precedentemente, ce ne sono tre modelli e sono predisposti per nascondere i cavi, inoltre hanno il subwoofer integrato........
    Ho dato un'occhiata subito dopo aver postato..... La soluzione é interessante.... Ma il Theatre rack é valido a livello di suono? Che resa può avere in una stanza come quella che ho postato prima? Cmq nel weekend torno in negozio e do un'occhiata anche a questi (non so se ci siano.... Ma dato che ne ignoravo l'esistenza.... ;-) ).

Anche se ho visto che andrebbe bene con un televisore da max 40" e il mio dovrebbe essere da 55"

No, il mod. YRS-2100: http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
    è per televisori sino a 65" ma è solo una valutazione prudenziale per il peso, ci si potrebbe tranquillamente mettere anche un 100"......
    Io ho un 50" ed ero orientato su quello più piccolo solo per ragioni estetiche/spazio ma anche sul 700 ci si potrebbe tranquillamente mettere un 65"

ah ok....perchè l'altro che avevi postato diceva 40"
    in ogni caso vorrei capire che reale resa hanno

Il 1.100 lo consigliano per il 50" http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
    ma ripeto sono valutazioni meramente prudenziali, anche sul 700 ci starebbe tranquillamente anche un 65"
    La potenza è di 250 Watt, quindi superiore alla YSP 2.200 ma anche a me piacerebbe sapere come "suonano".......

Infatti....come recitava una famosa pubblicità......."la potenza è nulla senza controllo"

@billy54: ma hai guardato le caratteristiche dei rack? controlla il numero degli altoparlanti ... il 700 e' paragonabile ad una barra "base" tipo la yas-101, mentre il 2100 e' paragonabile alla ysp-2200. Dei due, direi che l'unico che possa offrire una buona esperienza d'ascolto sia il 2100. Pero' costano come la barra a cui sono paragonabili + 500 euro ... la comodita' si paga sempre.

quindi la sconsigliate?

Ma la Yas 101 è da 120 Watt, mentre la YRS-700 è da 250 Watt.....

YRS-700 è inteso per 40" perché se vedi bene la forma, è inteso soprattutto per metterlo nell'angolo. Guarda qui:
    http://data.yamaha.jp/sdb/product/im...D8BF_12075.jpg
    La tecnologia è AirSurround, un tipo di virtual surround e quindi si tratta praticamente di un rack per TV, lettore blu-ray e gamestation per esempio, con una soundbar e subwoofer integrati, come già notato da trend44. Infatti una soluzione senza cavi in vista. La potenza c'è in YRS-700, ma non è un Sound Projector come YSP-2200, che in immagine sonora è granlunga superiore alle soundbar e quindi anche a YRS-700.

Alessiogian ho visto lo spazio, dove pensi di mettere il divano? Comunque non penso ci saranno dei problemi, anche se mi piace più il TV a destra.

La YRS-1.100 mi sembra abbia la medesima tecnologia della Ysp-2.200 ma con 235 Watt.

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    La YRS-1.100 mi sembra abbia la medesima tecnologia della Ysp-2.200 ma con 235 Watt.
    Confermo! E anche YRS-2100 è un Sound Projector!

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Alessiogian ho visto lo spazio, dove pensi di mettere il divano? Comunque non penso ci saranno dei problemi, anche se mi piace più il TV a destra.
    ciao Tony,

i divani (2 da 2 posti) verrebbero nella "metà" dove ci sarebbe la tv (dall'altra parte, a sx, verrebbe il tavolo da pranzo).

Io non cerco qualcosa che faccia crollare i muri (in quanto a potenza) ma che mi dia una buona (meglio se ottima ) qualità audio senza avere per forza km di cavi in giro per casa......anche perchè se non sbaglio nel living non ci sono i battiscopa con all'interno le fughe per i cavi.

Dite che chiedo troppo?

PS: all'80% sarà per visionare film su sky e qualche bd, per il restante 20% qualche cd o dvd di concerti

Ciao ragazzi,

quindi cosa mi consigliate di fare?
    La YRS-2100? la 4300?

Purtroppo qui in lussemburgo ho trovato solo le sound bar e non so come fare per poter visionare/ascoltare le sound projector e/o le rack-system

Citazione Originariamente scritto da Alessiogian Visualizza messaggio
    quindi cosa mi consigliate di fare?
    La YRS-2100? la 4300?
    Se tua compagnia ti permette un sub, vai per YSP-4300, perché così puoi trovare la posizione ottimale, mentre invece YRS-2100 con il sub incorporato non ti dà questa possibilità.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •