|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ampli e Sub da abbinare a Canton inwall
-
24-08-2012, 12:22 #1
Junior Member
Ampli e Sub da abbinare a Canton inwall
Ciao a tutti, sono di Roma ed é la prima volta che posto un messaggio quì sul forum e sono un newbie in ambito HT, quindi potrei scrivere qualche cagata.
Sono in procinto di ristrutturare l'appartamento e dopo giorni di navigazione anonima sul forum in cerca di INFO stò valutando l'acquisto in un sistema HT così composto
Front + Centrale Canton inwall 845 LCR
Rear Canton inwall 845
Sub B&W asw 610
Ampli Denon avr 1713
L'ambiente dedicato all'impianto é una porzione del soggiorno diciamo quindi un 18 mq e l'ascolto sarà diciamo 60% HT - 40 % Musica, tenendo presente che non sono un purista dell'audio cioè vorrei realizzare un impianto adeguato e versatile.
Mentre per i diffusori la scelta causa budget ed una serie di motivi é pressochè obbligata volevo qualche consiglio in merito all'ampli e al Sub.
Sono adeguati quelli che ho ipotizzato sopra a livello di dimensionamento? Il budget totale che ho stimato é circaq 1500-1600.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
Saluti
Caius
-
24-08-2012, 12:48 #2
-Ciao e benvenuto, l'ampli e' OK (al limite visto che non e' tanta la differenza di prezzo puoi dirottare verso il 2113.....
),per il SUB preferirei invece un VELODYNE-CHT10 che tosto costa meno e non piu' del BeW.
SALVO.questo ed altro....SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7