|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
24-08-2012, 12:42 #1
Advanced Member
Chario Syntar 533 R vs CM 9 possibile futuro acquisto
Buongiorno qualcuno di voi conosce questi diffusori nuovi in casa Chario o conosce la loro timbrica? In attesa di casa nuova sto cercando informazioni per completare il mio futuro impianto. Attualmente ho il 2 canali in firma, successivamente pensavo di mettere le B&W 685 come diffusori posteriori e proseguire davanti con 2 torri e 1 centrale.
Secondo i dati tecnici dovrei riuscire a pilotare bene le Chario per l'ascolto in stereofonia con il Denon PMA 1510 mentre per le CM 9 avendo chiesto sul forum, ho ricevuto spesso troppe info sul fatto che l'ampli non ce la farebbe.
Non avendo modo di ascoltarle avevo pensato alle CM 8 ma molte persone non ne sono state soddisfatte dicendo che tra le 8 e le 9 il salto è notevole.
Avete qualche consiglio da darmi? Per il centrale no problem, punterei o sul Chario Syntar o sul B&W CMC 2.
Naturalmente mi servirà un ampli AV per il 5.1 ma a quello penserò dopo.Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
24-08-2012, 16:25 #2
personalmente trovo preferibili le CM 8........più sfruttabili alle loro massime potenzialità
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio