Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 112 di 112

Discussione: Consiglio sub

Ricordi quando eri su afdigitale ?
    Cmq chiedo scusa

Cosa devo ricordare su AF?
    L'unica cosa certa è che il 10" è il meno venduto per via della poca differenza di prezzo rispetto al 12" e quindi nel 90% dei casi si và direttamente sul più grande. In questo caso però il prezzo dell'usato è davvero allettante e la differenza rispetto al 12 è notevole quindi io lo prenderei senza pensarci 2 volte.

Mi devo essere sbagliato, procedi pure , e scusa di nuovo

Ho visto anche io che nel mercatino ci sono 2 o 3 HRS12.....l'estate è cattiva consigliera, prevedo spese folli per gli ex possessori

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Per 500 euro è regalato (IMHO)....nel nuovo ci prendi un B&W 610 con questi soldi. I 200 euro in meno del 12 usali per cambiare i surround e completare il kit B&W.[CUT]
    E' proprio questo il ragionamento che ho fatto.....e mi sà tanto che procedo in questa direzione...

Ps: Come surr. Possono andare le 686, o meglio 685 considerando la metratura dell'ambiente e che saranno a ridosso della parete appogiate su stand?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

come surround vanno bene anche le 686 (più indicate per le 684 frontali)

Pegarx ti ho chiesto i grafici perchè ad orecchio è difficile capire quale scende di più, anche avendoli tutti e due nella stessa stanza ( tarati con fonometro e posizionamento...), la maggior pressione che senti potrebbe essere solo su una determinata frequenza, valuta poi che sotto i 20hz l'orecchio non percepisce più nulla, dunque su cosa ti baseresti per capire quale dei due ha migliore SPL su gli infrasuoni ? Stiamo parlando di due coni 12"...
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •