|
|
Risultati da 46 a 60 di 65
Discussione: denon 1911 con quali torri e centrale?
-
17-06-2012, 10:46 #46
Sì, il sub dovrebbe essere integrato nel suono e non localizzabile (o comunque poco), visto che emette frequenze molto basse.
La fase serve a sincronizzare l'emissione del sub con quella dei diffusori ed evitare cancellazioni in frequenza. Conviene lasciar fare all'Audyssey, che impostando un valore di distanza del sub, in realtà si occupa di settare la fase, anche se non c'è l'apposita voce nel menu.
-
17-06-2012, 10:49 #47
E' così, se ci sono basse frequenze da riprodurre allor il SUB fa il suo lavoro...altrimenti aspettta...impaziente,,,
Ciao come va tutto l'impianto? sei soddisfatto?Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-06-2012, 11:18 #48
Senior Member
è stupendo le torri sono da paura menano proprio ci sono medi che prima non sentivo effetti mai sentiti prima sto scalpitando perchè ho preso le staffe che mi hai consigliato tu ma su un altro sito che costano di meno, e non vedo l'ora di montare i posteriori heco 201 belle anche loro il sub mi anno detto che ci vogliono 50 ore di ascolto per rodare giusto?poi mettero delle foto a lavoro finito
-
17-06-2012, 11:23 #49
Senior Member
a quanto metto la frequenza sub e posteriori?
-
17-06-2012, 12:48 #50Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-06-2012, 13:01 #51
Se ha il 1911 potrebbe cominciare con l'autocalibrazione e poi aggiustare un po'. In questo modo almeno la fase, le distanze e i livelli vengono trovati in modo affidabile. Solo che ci vuole un po' di attenzione nel posizionare il microfono e un trepiede.
-
18-06-2012, 19:40 #52
Senior Member
ultime domande raga posso usare il fili rosso nero da 0.50 per i posteriori?per i fron ho usato il filo moster mi pare insomma quello buono, per i poste.... va bene che dite?poi ho trovato un trepiedi mini quello cinese per il mic del denon 1911 che dite perche altrimenti non so quale usare,ma poi ser sto 3piedi oppure lo posso poggiare senza?
-
18-06-2012, 19:47 #53
Se fai senza trepiede il risultato non sarà ottimale. Comunque non poggiarlo sul divano o altre cose morbide perché secondo me a quel punto meglio non farlo e settare a mano livelli e distanze, oltre a cercare il giusto taglio e la fase per il sub. In fondo prima dell'avvento dell'Audyssey si è sempre fatto così.
-
18-06-2012, 19:54 #54
Senior Member
nenny che dici faccio con il mini 3piedi ma lo posso poggiare sul divano perchè è il punto di ascolto giusto e il filo che dici
-
18-06-2012, 20:45 #55
metti sotto una superficie rigida e fai diverse misure prima di definire quella ottimale.
Wise men speak because they have something to say,
-
18-06-2012, 20:47 #56
No, il punto di appoggio dovrebbe essere il pavimento... Il motivo è che serve stabilità e meno contatto possibile con superfici che risuonano o vibrano. Altrimenti la misurazione ne viene per forza influenzata. Un'asta microfonica anche sarebbe adatta.
Altra cosa importante è di stare ad almeno 50 cm da qualunque ostacolo, compresa la spalliera del divano.
-
18-06-2012, 21:00 #57
Senior Member
e come posso fare do la prendo un'asta gia non trovo un 3piedi economico.ma se trovo il trepidi alto le prove dove andrei seduto come faccio a farle devo spostare il divano? perchè le istruzioni dicono 3 o 4 punti sul divano
-
18-06-2012, 21:01 #58
si ma il segnale per la taratura e talmente tenue ....che le vibrazioni emesse non riiusciranno ad influire... cmq non cè come provare ...per credere
Valuta le due soluzioni e poi facci sapere.Wise men speak because they have something to say,
-
18-06-2012, 21:08 #59
Senior Member
per il il filo che mi dici?
-
18-06-2012, 21:13 #60
se vuoi economizzare vai con almeno 1,8-2 mm rame OFC...ricordati che il filo per usare un paragone è il cavo che porta la corrente ai diffusori più è sottile e più avrai perdite iproporzionalmnete n ragione diella distanza e del suo ridotto diamentro...
Wise men speak because they have something to say,