Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Mordaunt short mezzo 6 o klipsch rf82II
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Citazione Originariamente scritto da massimo821 Visualizza messaggio
    Lascia peredere l airplay....100€ per apple tv o Airport express....
    Quoto Massimo!

visto l'ambiente grande, meglio un ampli usato di sostanza ad esempio un marantz sr7002 o un sr6003.

con questo ampli ci vedrei benissimo delle monitor audio rx6 o mordaunt short mezzo 6.
    visto l'ambiente grande, non scarterei l'ipotesi di un ascolto anche delle klipsch RF82 MKII (visto la loro alta efficienza) anche se IHMO non le ritengo adatte ai generi che ascolti.

Oppure 1 altro diffusore molto efficiente che potresti valutare sono le paradigm monitor 9.

le PSB ispirano anche me per quanto ho letto in giro, ma non le ho mai ascoltate.

Continua con gli ascolti che vedrai troverai il giusto diffusore per le tue orecchie e il tuo portafoglio!

Ringrazio tutti per i preziosi consigli.

Mercoledì vado a sentire allora queste T 5 e le Kiplish... le mordaunt le conosco già e mi piacciono.
    Vedo che nessuno mi ha consigliato le B&W.... come mai?
    Qualche tempo fa avevo trovato un Onkyo 807 usato a 500 euro... su Roma non è così facile trovare questi apparecchi... ho cercato qui e su altri siti ma niente di che.
    Per quanto riguarda l'airplay valuterò l'alternativa della applr tv (che tra l'altro dovrebbero anche rinnovare).

Citazione Originariamente scritto da Marcunz Visualizza messaggio
    Vedo che nessuno mi ha consigliato le B&W.... come mai?
    .[CUT]
    te le ho consigliate io

io le scelsi dopo diversi ascolti, e alla fine dovendo scelgiere tra le 684 e le focal 807..presi le 684 anche per la soddisfazione di prendere delle torri. Il loro suono raffinato e caldo mi è sempre piaciuto, sono delle piccole cm7 (se intendi cosa voglio dire)

se hai possibilità dai un ascolto alle focal 807, sono straordinarie
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

si ok ma le 684 ci voglion gia ampli veri..non un 1910 o 2310 che magari va bene sulle 685!io avevo 805 e poi il 5007 con le 684..se vogliam farle suonare ste casse bisogna dargli potenza anche.
    si le focal son davvero ottime,mi son piaciute molto anche a me.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Dipende tutto dal budget che ha... Poi in base a quello puo decidere il resto... Io gli consiglio di iniziare con un buon sistema 2.0 o al massimo se ha la possibilità di aggiungerci un centrale... Come ampli penso che il marantz sr 6003 non sia male pero' se intende abbinarci dei buoni diffusori, puo sicuramente trovare di meglio nell'usato spendendo anche di meno... Magari un Sr 7005 usato che anche io Possiedo.. E posso dire che da grandi soddisfazioni... Perciò prima cerca l'ampli e dopo i diffusori... ;0)
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Se lo trovassi ancora disponibile quel onkyo 807 a 500 euro potrebbe andare bene? anche come prezzo intendo.

ops! hai ragione ciandro81!

Non le ho ancora sentite ma le avevo prese in considerazione per il rapporto qualità/prezzo.
    Spero di trovarle domani.
    (non so se si può fare ma avete qualche negozio da consigliarmi per l'ascolto a Roma?.. domani vado da uno a San Giovanni cehe mi sembra molto fornito)

Ti consiglio di prendere questo in considerazione... Ed e' di Roma! http://www.avmagazine.it/forum/34-ve...amaha-rx-v1800 guarda l'onkyo...

come diffusori puoi anche valutare le MISSION
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

rapporta bene la spesa ampli e diffusori ,lo avevo scritto a inizio thread ed in primis fà sedute di ascolto
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Hai provato anche ad ascoltare Chario?
    e IL?

In caso di problemi, preferiresti parlare direttamente con il produttore... o con l'importatore?

Pensaci...
    Ultima modifica di karletto_; 06-03-2012 alle 20:46
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

ho sentito anche delle TSi300 della polk audio e sono impressionanti per bassi, voi cosa ne dite? (su altra fascia di prezzo ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da Marcunz Visualizza messaggio
    Se lo trovassi ancora disponibile quel onkyo 807 a 500 euro potrebbe andare bene? anche come prezzo intendo.
    Qualcosa di buono la trovi nelle occasioni qui.....Spinelli milano ,dacci un'occhio.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Allora, stasera ho sentito un po' di roba:
    B&W 684
    Monitor audio (stessa fascia ma non ricordo il modello)
    Heco (non conoscevo)
    Focal (altra fascia)

alla fine, a gusto mio, quelle che preferisco sono le B&W che costano sugli 800, poi le Heco (600) e poi le Monitor Audio (600).
    La sensazione che ho avuto è che le B&W fossero quelle col migliore equilibrio tra acuti e bassi.
    Mi ha consolato il fatto che il negoziante mi abbia detto che anche un 1912 potrebbe andare bene.
    Mi sono scordato di farmi sentire delle kiplish.

Voi che dite (di tutto?), davvero le B&W valgono quello che costano? (è il mio ultimo dilemma)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •