Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 109

Discussione: E vai col Trittico

mi pare di conoscerla quella sala
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Anche questa non è male....

beh allora vorrà dire che postero' anche io mio Heresy trio
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Perchè non far vedere le cose fatte bene?

a proposito di Heresy, guardate un po' queste che roba!:
    http://www.clinamenaudio.com/blog/49...k-in-progress/
    sarebbe molto interessante ascoltarle!

non dovevate istigarmi,anche se a confronto delle vostre è inferiore.

Citazione Originariamente scritto da henrys Visualizza messaggio
    a proposito di Heresy, guardate un po' queste che roba!
    Non si capisce niente.....

Citazione Originariamente scritto da max12968 Visualizza messaggio
    Non si capisce niente.....
    esteticamente sono un po' bruttine a mio avviso...bisognerebbe ascoltarle...

Non oso pensare a quante ore di lavoro ci siano dentro.....

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    ah beh anch'io!!! li ho presi usati quando li aveva disponibili audiocostruzioni
    Devo dire, che la scelta dei cavi di potenza ossia i SOMMERCABLE QUADRABLU con le HERESY è stata decisamente azzeccata, io me li sono fatti fare di 3 metri in biwiring sia dalla parte dei diffusori che dalla parte dei finali e sinceramente tale scelta si è rilevata vincente, mi era stato consigliato questo cavo di potenza con le HERESY proprio da Sbisà di Audiocostruzioni ed effettivamente aveva ragione, scena molto più aperta e basso molto controllato, anche se secondo me ha contribuito anche il biwiring dalla parte dei finali; per quanto riguarda il posizionamento delle HERESY dopo alcune prove ho preferito lasciarle a pavimento con il loro supporto dedicato, mettendo sotto i 4 piedini del patafix per tenerle stabili al pavimento ed isolarlo da quest'ultimo.
    Ultima modifica di stefanelli73; 30-01-2012 alle 14:31
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Anch'io confermo la bontà della scelta di questi cavi e della soluzione biwiring veramente un netto passo in avanti!!!
    Gli ascolti intanto continuano e noto un minor indurimento delle medio-alte rispetto a prima ma il basso rimane ancora piuttosto frenato e duretto. D'altronde sono a circa 10 ore più o meno, per cui ne ho di ascolti da fare!

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    Anch'io confermo la bontà della scelta di questi cavi e della soluzione biwiring veramente un netto passo in avanti!!!
    Gli ascolti intanto continuano e noto un minor indurimento delle medio-alte rispetto a prima ma il basso rimane ancora piuttosto frenato e duretto. D'altronde sono a circa 10 ore più o meno, per cui ne ho di ascolti da fare!
    mi fate venir voglia di provare sti sommercable!

Pensa che io prima dei SOMMERCABLE avevo collegato ai diffusori i MIT SHOTGUN S3 sempre in biwiring, che tra un pò andranno sul mercatino e che tra l'altro non sono proprio gli ultimi arrivati, ma sinceramente con le HERESY ho trovato più giovamento con i SOMMERCABLE, tant' è che dopo aver fatto una approfondita prova in due canali proprio quest'oggi ho ordinato da AUDIOCOSTRUZIONI un terzo cavo di potenza per il centrale.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Rodaggio che continuo, ho provato alcune soluzioni tipo rialzarle di 5 cm dal pavimento tramite base apposita e supporto a un altezza di 40cm: allora nel primo caso la scena guadagna leggermente in soundstage e profondità, medio-alte pressochè uguali e basso lineare come nel supporto originale.Nel secondo caso la tridimensionalità aumenta molto, diventa decisamente più sopraffino nel medio-alto ma a mio gusto personale il basso si asciuga troppo e perde di imponenza e profondità, facendo perdere coerenza con le altre frequenze, insomma troppo monitor.
    Per cui per adesso le tengo ancora appoggiate sui loro supporti e vedrò più avanti se cambiare disposizione o meno.
    Confermo e invito tutti a provare questi cavi che hanno un invidiabile rapporto qualità/prezzo.

le heresy col pre bryston sp 1.7 come lo vedete? dovrebbe essere un pre con una eccellente sezione analogica.
    ne avrei trovato uno a buon prezzo...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •