Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Guarda l'ho ascolta e mi è sembrato di sentire una buona dinamica e un basso sufficientemente profondo. Non sono un esperto audiofilo. Gli effetti surround non ho potuto provarli. Credo però che il canale centrale aiuti parecchio nella resa dei dialoghi. Non ho fatto confronti con sistemi 2.1. Ti consiglio se hai spazio di prenderti un bell'impiantino 2.1 come si deve. Ciao

Grazie per la info ma non riesco proprio a decidere neanche io sono un esperto audiofilo ma se la yamaha s401 rende almeno quando un medio 2.1 di quelli all in one andrebbe bene perchè mi piace esteticamente.
    Pero' se devo spendere di piu ovvero circa 450 euro per la yamaha s401 e avere meno qualita di un 2.1 da 300 euro come lg hx 906sb non mi stà bene.
    So bene che per gli esperti sto parlando di materiale che non lo prendono neanche in considerazone però gli sarei grato di un loro consiglio.

N.B. Per motivi di spazio non posso prendere ne amplificatori ne casse di grosse dimensioni
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Vai con la soundbar....

Ragazzi finalmente stamattina ho potuto ascoltare la yamaha s401 e mi ha colpito favorevolmente non è un surround 5.1 però un certo avvolgimento nella visione di un film l'ho riscontrato. Inoltre la potenza è piu' che sufficiente (ma quei prodotti dei centri commerciali come fanno a dichiararli da 1000 watt e piu' ) questo ne ha 250 ma secondo me ne dimostra di piu di quelli da 1000...........
    Confermo che con la musica la resa cala un po' ma comunque per i miei gusti va piu' che bene. Comunque tenete conto che di audio ne capisco molto ma molto poco.
    L'unico dubbio che ora mi afflige e che dovrei mettere il sintowoofer a terra in posizione orizzontale e non sò se la posizione è l'ideale sia dal punto di vista estetico che pratico, in quanto andrebbe sotto il mobile da muro ghost della meliconi (le due mensole sarebbero impegnate dalla barra e dalla ps3 e sky) ed inoltre quando si dovrà pulire il pavimento dovrà sembre essere spostato.....
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    La 401 ha il problema che il ricevitore è posto sul sub e dato che pensavo di posizionarlo in parte nascosto non vorrei dovermi alzare dalla poltrona ogni volta che devo regolare il volume.

Se no alternative? La Samsung che mi hai indicato sopra non esiste nera e purtroppo grigia non sta bene. Il modello D450 è molto inferiore?
    esiste nera.. il modello è:
    Samsung HW-D550
    il problema è trovarla in italia,la sto cercando anche io...

Citazione Originariamente scritto da RaXoN Visualizza messaggio
    esiste nera.. il modello è:
    Samsung HW-D550
    il problema è trovarla in italia,la sto cercando anche io...
    Si in effetti c'è ma non credo sia per il mercato italiano. A me andrebbe bene anche la D450, solo che non ha nemmeno una connessione HDMI e se dovrò collegarci anche un lettore BD mi sa che è da scartere a priori! Se non trovo qualche alternativa interessante e che non costi troppo prenderò la Yamaha S401.

Sapete dirmi come suona la soundbar Samsung D450? Devo dire che il prezzo a cui si trova mi intriga parecchio. Mi spiace solo non abbia connessioni HDMI. Se dovessi collegare anche un lettore BD al tv, come potrei fare? (collego in hdmi il lettore BD al tv e poi da qui parto con un cavo ottico alla soundbar?)

se devi prendere la soundbar , prendi una yamaha , non credo che ci sia di meglio
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

@Gian972

io ho avuto la fortuna/sfortuna di sentirla presso Euronics di Caltanissetta....a me non è piaciuta ......il suono mi è sembrato "inscatolato"( questo denota una scarsa qualità della soundbar in questione
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Ciao a tutti, nessuno ha ascoltato la Panasonic HTB-520?

Grazie
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    io ho avuto la fortuna/sfortuna di sentirla presso Euronics di Caltanissetta....a me non è piaciuta ......il suono mi è sembrato "inscatolato"( questo denota una scarsa qualità della soundbar in questione
    Beh viste le dimensioni compatte è logico che in confronto ad un sistema 2.1 "serio" la differenza si senta... ti riferisce invece al confronto con altre soundbar che hai ascoltato?

ho ascoltato sia samsung d450 che la yamaha yas-101........delusione totale per entrambe.........un mio amico che ne capisce mi ha detto di lasciar perdere le samsung......se yamaha deve essere devo salire di budget....altrimenti mi consiglia l'harman kardon sb16
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Se hai il budget prendi la yamaha YSP 2200, a meno che tu non faccia molto ascolto stereo.. In quel caso lascia stare.

Se rimani nell'ambito HT non ci sono rivali!

Riprodurre surround virtuali non mi interessa tanto... preferisco una soundbar "classica". Alla fine mi è arrivata la Yamaha S401 e sono davvero per il momento contento dell'acquisto
    Volevo chiedervi se per il collegamento audio al tv consigliate è meglio usare un cavo HDMI oppure il cavo ottico.

L'hai già provata?Come suona nel riprodurre i film?E nella musica?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •