|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Problema scelta diffusori su onkyo hts590
-
06-12-2011, 19:38 #16
Junior Member
Grazie nenny!! Quindi con questi settaggi non perdo nulla in termini di qualità?
-
06-12-2011, 19:42 #17
Direi che non perdi nulla come frequenze, poi la qualità dipende dalla bontà dei diffusori nel complesso.
-
11-12-2011, 14:20 #18
Junior Member
Ciao,
allora in questi giorni ho fatto una piccola prova. Ho collegato i due diffusori all'ampli, ho settato diffusori "large" e subwoofer "off".
Il fondoscala dell'ampli è 60, e da a 40 l'audio è abbastanza basso. Poi cresce fino a diventare potente a 60. Ho avuto l'impressione che però non stiano dando il massimo, in quanto quando erano collegati allo stereo erano molto ma molto più performanti ( in termini di potenza). Inoltre anche le frequenze basse non sono molto appaganti, nonostante i due diffusori siano dotati di subwoofer. Quando erano collegati allo stereo treamavano anche le porte!
Cosa potrei fare per provare a migliorare un po' le cose??
-
11-12-2011, 14:36 #19
Non è abbastanza potente. L'unica cosa che puoi fare è settare su small e usare un sub attivo, ammesso che ci sia il collegamento pre per il canale lfe... Evidentemente lo stereo dove erano collegati quei diffusori era potente a sufficienza. Questo Onkyo non è adatto a pilotarli e questo si vede proprio sulle frequenze basse, notoriamente quelle che richiedono più sostanza e Potenza per essere riprodotte.