Scelta Sub: Sunfire HRS-8 vs Rel T-7 vs B&W ASW-610
e, dopo le vicissitudini dell'anno scorso, eccoci nuovamente alla scelta del sub.
Ambiente di ascolto circa 12 mq, utilizzo esclusivamente HT (film in blu-ray); c'è da dire però che preferisco una miglior resa della colonna sonora ai colpi e alle esplosioni... chiaro che se si possono avere entrambe è meglio.
Budget intorno ai 650 euro
Tra quelli che ho selezionato il B&W costa un pò meno... ho avuto per poco il Sunfire l'anno scorso ma essenso l'unico sub che ho mai posseduto non posso fare paragoni. Ho paura, però, che possa mal accoppiarsi a diffusori come i miei, che non scendono al di sotto degli 80Hz (il Sunfire si ferma a 100 Hz, mentre il Rel e il B&W arrivano fino a 120Hz).
Esteticamente preferisco Rel e Sunfire, quindi sarei orientato su uno di questi due, se la qualità vale la spesa in più rispetto al b&w.
Ultima modifica di markko8; 10-12-2011 alle 19:41
Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon