Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 186

Discussione: il sub non si accende

  1. #61
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Re: Sostegno e autopunizione


    ciesse ha scritto:
    Non so se sono un po' OT...
    1) Martedì mi arriva il B&W ASW-700 ordinato (in Italia) da mesi e spero davvero che funzioni (nessuna scaramanzia)!
    2) Non so se avete notato: ora ho un HTPC nuovo da assemblare (l'Antec Aria...), ma se sapeste perché ho "rinunciato" all'XPC Shuttle SB75G2... E' FALLITA bytepro.de e ho preso in quel posto lì oltre 300,00 Euro che avevo versato per quel cubetto...
    Quindi le disavventure estere (Germania, in questo caso) sono sempre in agguato: non vi racconto la trafila per reperire il fax del curatore fallimentare e dimostrare che avrei quel credito... che non riavrò mai, naturalmente...



    Coraggio, quindi!
    C.
    Cavolo mi dispiace!!e pensare che mi sentivo sfortunato io....forse dovrei aspettare a dirlo...

    ciao

    Alberto

  2. #62
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    1.006
    kevinlomax ha scritto:
    Da quello che ho capito, dovrei rispedire loro il sub e poi mi restituirebbero i miei soldi giusto?
    Secondo voi, dato che il sub voglio comunque cambiarlo, mi converrebbe chiedere se fosse possibile sostituirlo con il yst-sw1500 pagando la differenza?

    ciao

    Alberto

    Kevinlomax sono forse costretto a chiederti umilmente scusa.......

    In quanto sono reo di aver ordinato Domenica sera proprio da loro il SUB YAMAHA YST SW800, e mi hanno confermato la spedizione per lo scorso lunedì mattina ....

    (SPERIAMO FUNZIONI QUESTO)

  3. #63
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    ciosse ha scritto:
    Kevinlomax sono forse costretto a chiederti umilmente scusa.......

    In quanto sono reo di aver ordinato Domenica sera proprio da loro il SUB YAMAHA YST SW800, e mi hanno confermato la spedizione per lo scorso lunedì mattina ....

    (SPERIAMO FUNZIONI QUESTO)
    Cosa??? Ti uccido!!scherzo non è colpa tua!Ieri sera ho gia chiesto se c'è la possibilita di avere il 1500, ma ancora non hanno risposto, spero lo facciano domani.

    ciao

    Alberto

    p.s.buona fortuna

  4. #64
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783

    3 wooferoni in arrivo

    Insomma, ricapitolando:

    - kevinlomax attende ora lo Yamaha 1500 (spera);
    - ciosse l'800 soffiato a kevinlomax;
    - ciesse un B&W ASW-700 rosenut (acquistato, però, in un negozio italiano, dopo una fregatura di oltre 300,00 su bytepro.de all'ordine di un case Shuttle XPC SB75G2).

    A chi funzionerà il sub?

    A tutti e tre, lo spero VIVAMENTE!!!

    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

  5. #65
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    Re: 3 wooferoni in arrivo

    ciesse ha scritto:
    Insomma, ricapitolando:

    - kevinlomax attende ora lo Yamaha 1500 (spera);
    - ciosse l'800 soffiato a kevinlomax;
    - ciesse un B&W ASW-700 rosenut (acquistato, però, in un negozio italiano, dopo una fregatura di oltre 300,00 su bytepro.de all'ordine di un case Shuttle XPC SB75G2).

    A chi funzionerà il sub?

    A tutti e tre, lo spero VIVAMENTE!!!

    C.

    Lo spero anche io!!..

    ciao

    Alberto

  6. #66
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Tsn:
    "Hi Alberto,



    yes .. that is possible .. the difference is EUR 71,00.

    Please tell me whether you have the possibility to send the YST-SW800 back to us."


    71€ non era di più?certo non mi dispiacerebbe se fosse così

    Poi(se ho capito bene)mi chiedono quando posso mandarglielo, io credevo che al momento della consegna del nuovo avrei restituito il "vecchio"

    ciao

    Alberto

  7. #67
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    1.006
    Kevinlomax ritiro immediatamente le mie scuse, e ti dico grazie.......

    Non vedendo arrivare il "MIO" sub YAMAHA YST-SW800, ho iniziato a preoccuparmi, alchè ho contattato il sudetto sito internet, che molto celermente nel giro di circa 15 min. mi ha risposto dicendomi di aver terminato il prodotto (anche se in una precedente Mail asserivano di avermelo spedito) perchè quello da me odinato essendo l'ultimo, e stato "conservato" per un cliente che aveva ricevuto un SUB DIFETTOSO (che sia il buon Kevinlomax??), scusandosi per l'incoveniente accaduto e per i disagi arrecati mi proponevano in sostituzione uno YAMAHA YST-SW1500... alche io ho risposto "VADA PER IL GROSSO MA MI FAI UNO SCONTO!!!"

    Fatto sta che ora mi hanno spedito (ho ricevuto E-Mail da UPS) il 1500 a 613 EURO comprese spese e contrassegno...... (mentre calcolatrice alla mano il tutto avrebbe dovuto costare 663 EUROZZI)

    Sperando che il tutto per te si risolva nel miglior modo possibile non posso che rimanere esterfatto da sti crucchi.... e pensare tutti i problemi che ho avuto con digitalo.de volevo smettere di comprare in Crucconia....

    E' ora di ricredersi...

    Ciao Kevinloma e facce sape OK??

    giuseppe

  8. #68
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    kevinlomax ha scritto:
    Tsn:
    "Hi Alberto,



    yes .. that is possible .. the difference is EUR 71,00.

    Please tell me whether you have the possibility to send the YST-SW800 back to us."


    71€ non era di più?certo non mi dispiacerebbe se fosse così

    Poi(se ho capito bene)mi chiedono quando posso mandarglielo, io credevo che al momento della consegna del nuovo avrei restituito il "vecchio"

    ciao

    Alberto
    Mi auguro proprio che dopo tanto penare tutto si risolva così semplicemente. Tienci aggiornati.
    ciao

  9. #69
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    ciosse ha scritto:
    Kevinlomax ritiro immediatamente le mie scuse, e ti dico grazie.......

    Non vedendo arrivare il "MIO" sub YAMAHA YST-SW800, ho iniziato a preoccuparmi, alchè ho contattato il sudetto sito internet, che molto celermente nel giro di circa 15 min. mi ha risposto dicendomi di aver terminato il prodotto (anche se in una precedente Mail asserivano di avermelo spedito) perchè quello da me odinato essendo l'ultimo, e stato "conservato" per un cliente che aveva ricevuto un SUB DIFETTOSO (che sia il buon Kevinlomax??), scusandosi per l'incoveniente accaduto e per i disagi arrecati mi proponevano in sostituzione uno YAMAHA YST-SW1500... alche io ho risposto "VADA PER IL GROSSO MA MI FAI UNO SCONTO!!!"

    Fatto sta che ora mi hanno spedito (ho ricevuto E-Mail da UPS) il 1500 a 613 EURO comprese spese e contrassegno...... (mentre calcolatrice alla mano il tutto avrebbe dovuto costare 663 EUROZZI)

    Sperando che il tutto per te si risolva nel miglior modo possibile non posso che rimanere esterfatto da sti crucchi.... e pensare tutti i problemi che ho avuto con digitalo.de volevo smettere di comprare in Crucconia....

    E' ora di ricredersi...

    Ciao Kevinloma e facce sape OK??

    giuseppe

    Prego....
    anche se a questo punto non ci capisco più niente! Ho mandato una mail per sapere se era possibile restituire l'sw800 al momento della consegna del 1500(almeno lo spero...il mio inglese...), ma non mi ha più risposto nessuno.Sono passati ormai 3giorni.....


    ciao

    Alberto

  10. #70
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Lessinia (VR), 1000mt s.l.m.
    Messaggi
    199
    kevinlomax ha scritto:
    Prego....
    anche se a questo punto non ci capisco più niente! Ho mandato una mail per sapere se era possibile restituire l'sw800 al momento della consegna del 1500(almeno lo spero...il mio inglese...), ma non mi ha più risposto nessuno.Sono passati ormai 3giorni.....
    ciao,

    a giudicare da quanto ti hanno scritto direi che vogliono sapere quando hai la possibilita' di rispedirgli indietro quello rotto, ma senza fretta (a loro probabilmente serve solo per capire chi puo' avere combinato quel disastro in magazzino).

    mandagli una mail chiedendo chi e' il loro corriere convenzionato oppure se ti arriva quello nuovo, per esempio, con ups li chiami e lo rimandi in porto assegnato a loro.

    ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

  11. #71
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    1.006
    kevinlomax ha scritto:
    Prego....
    anche se a questo punto non ci capisco più niente! Ho mandato una mail per sapere se era possibile restituire l'sw800 al momento della consegna del 1500(almeno lo spero...il mio inglese...), ma non mi ha più risposto nessuno.Sono passati ormai 3giorni.....


    ciao

    Alberto
    Dubito che lo faccia... Immagina se chi riceve il collo nuovo e paga 79 EURO non spedisse indietro nulla o magari un bel pacco con dentro 25 Kg di mattoni.... So Crucchi ma non scemi..... ( Io personalmente cercherei di fare sempre contento il cliente come fanno loro , ma un'operazione del genere non sarei propenso ad accettarla.. FERMO RESTANDO LA TUA BUONAFEDE )

    Per quel che riguarda il tuo inglese usa google - strumento linque ed usa sempre i verbi all'infinito ...... es. io dare voi subwoofer indietro... voi spedire me subwoofer nuovo ecc... il tutto risulterà più compressibile per loro....

    P.S. Ma se non è per te quel sub per chi diavolo è.. MAH!!! Forse dovevo sgombrare il magazzino dai 1500 e li offrono a noi ad un prezzo stracciato visto che su tutti gli altri siti Crucchi e non costa molto di più.. BHO!!!!

  12. #72
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Mah.......

    Ho provato a sentire in che modo posso spedirglielo usando google...

    Allora devo pagarla ?


    Alberto

  13. #73
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    1.006
    kevinlomax ha scritto:
    Mah.......

    Ho provato a sentire in che modo posso spedirglielo usando google...

    Allora devo pagarla ?


    Alberto
    Prova ad essere molto esplicito...

    Digli che la spedizione se la pagano loro visto che il prodotto era "BRUCIATO" allo'origine...

    Senti che ti dicono...

    Da come ho potuto constatare sono molto flessibili nell'accontentare il cliente e di conseguenza a rendersi un store online appetibile per il bel mercato Italiano....

    Speriamo il tutto si risolva nel miglior modo possibile..

    Ciao Giuseppe

  14. #74
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Lessinia (VR), 1000mt s.l.m.
    Messaggi
    199
    ciosse ha scritto:
    Dubito che lo faccia... Immagina se chi riceve il collo nuovo e paga 79 EURO non spedisse indietro nulla o magari un bel pacco con dentro 25 Kg di mattoni.... So Crucchi ma non scemi..... ( Io personalmente cercherei di fare sempre contento il cliente come fanno loro , ma un'operazione del genere non sarei propenso ad accettarla.. FERMO RESTANDO LA TUA BUONAFEDE )
    scusa ma i 79 euro non sono a compensazione tra il pagato per l'800 e la rimanenza per il 1500?
    (e anche se la differenza sul mercato fosse maggiore probabilmente ti fanno un prezzo forfettario per scusarsi dell'inconveniente).

    comunque io aspetterei il 1500. se va, gli mandi indietro l'800 con lo stesso corriere che ti ha consegnato il 1500 (non subito magari dopo qualche giorno d'uso di quello nuovo). richiami il corriere e gli dici che ti hanno detto di spedire con loro. (magari tieniti la ricevuta di consegna, dove di solito e' indicato il cod. cliente di TSN) e allega al collo copie di tutte le comunicazioni avvenute tra te e loro.

    ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

  15. #75
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783

    Dal 13/07 al 20/10


    Cari sub attendenti,
    dopo lunga attesa, oggi m'è arrivato il sub che attendevo da luglio...
    Non so se sia meglio una lunga attesa o un buon prezzo...
    Purtroppo non potrò collegare l'ASW-700 prima di qualche settimana, ma, arrivatomi perfettamente imballato, spero abbia superato le prove qualità di B&W
    Spero che i vostri YST vi giungano funzionanti!

    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)


Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •