Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 299

Io le ho viste a suo tempo e la laccatura è perfetta !

Mi è sembrata bianca ma non ci ho guardato molto, perchè semmai le volevo nere

No! Purtroppo non le ho ancora viste! Il mio negoziante di fiducia le ha in casa (le monitor audio rx8 white) ma poike lui e di bologna ed io di reggio emilia sto attendendo ke gli arrivino queste fantomatike b&w cm8 white x poter recarmi in negozio una sola volta, vedere ambedue i prodotti dal vivo in versione white, e soprattutto sentirli suonare...dopodike verro via con uno dei due!!!
    Unico piccolo particolare: le b&w cm8 white le sto aspettando solo da inizio aprile...3 mesi fa...
    Sembravano in arrivo in italia tra il 23 ed il 26 giugno ma ho sentito proprio la scorsa settimana un addetto gentilissimo del noto distributore ita b&w ke mi ha con mio triste rammarivo detto ke non hanno ancora ricevuto una data certa da b&w x l arrivo di tali casse in versione white...mamma mia ke disastro...se compravo un prodotto da 29 euro secondo me arrivava piu celermente...

se le fanno fare in cina probabilmente nello stesso stabilimento dove altri si fanno fare diffusori da 30 euro

Scusa Goreki,

****** post indietro dicevi ke il tuo negoziante sostenevz ke le cm8 risultavano in arrivo settimana scorsa. Lo hai sentito x caso? Ti haconfermato il tutto?

nn capisco come mai nn arrivino presto ste casse! arrivano prima in un centro commerciale che in un negozio professionale! bhà! leggi del mercato!

Citazione Originariamente scritto da safelb
    Scusa Goreki,

****** post indietro dicevi ke il tuo negoziante sostenevz ke le cm8 risultavano in arrivo settimana scorsa. Lo hai sentito x caso? Ti haconfermato il tutto?
    ero via per lavoro, contavo di passare da lui proprio ieri ma non ce l'ho fatta. In settimana lo chiamo così saprò qualcosa.

Ok...sn curioso...uno dice ke sn in arrivo...l altro dice ke non si sa ancora nulla...un bel mistero..

Citazione Originariamente scritto da goreki
    safelb, dal momento che le hai viste dal vivo, come reputi la laccatura delle monitor audio? Il bianco è un bel bianco neve o leggermente tendente all'avorio ed un poco spento?
    La verniciatura ti sembra perfetta o dall'effetto artigianale come quella oscena delle chario dove sono evidenti fenomeni di buccia d'arancia, imperfezioni nella verniciatura ecc ?
    Confermo che sono di un bel bianco neve (forse anche troppo "freddo" per il mio gusto) e di finitura perfetta senza alcuna imperfezione nella verniciatura
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

Dove le hai viste? Confermi ke pero' non sono lucide, giusto?

Dove le hai viste? Confermi ke pero' non sono lucide, giusto?

si sta riferendo alle RX;
    confermo, il bianco è neve, ottima finitura

Ops...scusate...

Non conosco quel modello di B&W, ma ho ascoltrato le Moniotor Audio RX8 e sono tra le milgiori nella loro fascia di prezzo, io le ascoltai a confronto con le B&W 683 e con le KEF IQ90, aqlla fine optai per queste ultime, ma ero indeciso con le MA, veramente ottime.

Qualcuno ha news sulle b&w cm8 white? Sn arrivate in Italia o siamo ancora in alto mare?o meglio sono ancora sulla nave?

safelb, in italia ci sono eccome, forse è il negoziante che ha problemi nell'averle! bhà....

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •