Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 299

Citazione Originariamente scritto da safelb
    ...Non so....indecisione a mille...e kiaro ke dopo aver speso la cifra sopra non volio pentirmene....
    se sabato andrai ad ascoltarle entrambe, scegli con le tue orecchie ciò che ti darà + emozione....pertanto non potrai poi pentirtene!

sono ottime entrambe e solo tu potrai decidere quale è meglio per te!

Scusa cosa significa ke non piloto bene ne l una ne l altra? Pensavo ke l accoppiata fosse buona
    che non le fai rendere al meglio specie le CM
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Capito
    Di che rivista si tratta? Dovendole acquistare mi incuriosirebbe parecchio la recensione!
    X quel,ke riguarda l ascolto purtroppo il rivenditore ha le rx8 ma non le cm8...ke sfiga!

inizia a provare quelle

Di che rivista si tratta?
    Audio Review n. 322

il negoziante mi ha consigliato, seppur piu piccole, coni da 13 e potenza 150watt rispetto ai 175 di rx8.

Ah...
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

qualche tempo fa chiesi anch'io consigli tra B & W CM8 e Monitor Audio serie RX da abbinare con ampli Marantz 6004 (o 6005 ?) e in tanti mi hanno detto che le CM8 con un ampli multicanale come il Marantz 6004 non potevano suonare bene, meglio il Marantz 7005 anche se comunque mi si consigliava sempre di abbinare un ampli stereo per la musica. Anche tra M.A. RX6 o RX8 mi sono state consigliate le RX6 in quanto le RX8 hanno impedenza 4 ohm e quindi molto piu' difficili da pilotare. Ora avete cambiato idea ??? Le CM8 le ho sentite e mi sono piaciute, però le ho sentite in stereo pilotate da un NAIM 5i, ma tutti nel forum mi avevano sconsigliato l'abbinamento con un ampli multicanale.
    Al momento non ho ancora acquistato nulla in quanto non ho piu' avuto modo di effettuare asolti. Dico queste cose affinchè l'utente che ha chiesto consigli valuti quello che poco tempo fa è stato detto a me.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

difficile che io abbia consigliato la CM come abbinamento ideale con il sintoampli.........

Grazie x il prezioso consiglio.

In ogni caso oggi ho avuto conferma ke purtroppo non ci sono neanche previsioni di arrivo per le cm8 bianche, a questo punto, passati gia oltre due mesi e evidente che ci sia qualche problematica tecnica o commerciale dietro questo prodotto in versione bianca.

Detto cio ho letto molti pareri e penso che cambiero' prodotto: pensavo di acquistare le monitor audio rx8 pero ho letto sulle specifiche, oltre al post sopra, che hanno 4 ohm di impedenza, mentre il marantz sr6004 esce con 6/8 ohm. Il mio negoziante mi ha cmq detto di star tranquillo in quanto problemi non ne avro'.

A me cmq piacerebbe tanto sentire anche le Canton Chrono sl 580 ma e' praticamente impossibile trovare un negozio che le abbia in casa (ho kiamato il distributore ita ke mi ha dato due riferimenti su pr e re ma ambedue i negozi non le hanno).

Ho sentito tempo fa a casa di un amico due semplici diffusori da scaffale tedeschi "Usher" e debbo dire ke mi hanno davvero impressionato: suono pulitissimo e dettagliato.

Non so ***** ma il made in germany mi da una certa fiducia...

Secondo voi marantz + canton e una buona accoppiata o meglio marantz + monitor audio?

Incredibile! Proprio ora ke mi ero deciso per le monitor audio rx8 mi e stato detto ke le cm8/cm1 bianche sono in arrivo in b&w per la meta di giugno e quindi presumibilmente in italia x luglio...a questo punto aspetto ancora un po...

ti fai il regalo per le vacanze

su trovaprezzi già le vendono......forse poi te le fanno aspettare.....!

nelle inserzioni

On-line ci sono dappertutto bianche...il problema e' che io le homconcretamente ordinate ad inizio aprile e non le ho ancora a mano...in ogni caso ho deciso di seguire le dritte del sig. Antonio Leone e col mio negoziante di fiducia ho concordato ke all'arrivo mi terra' da parte anche una coppia di monitor audio rx8...l ascolto mi dira quale portarmi a casa...detto cio' volevo sottolineare una cosa: in un altro topic ho letto sempre dal sig. Leone, che mi sembra essere un rivenditore di hi fi etc, ke molte persone vanno nei negozi x fare prove d ascolto ed in genere x toccare con mano i prodotti x poi accaparrarseli on-line ad un prezzo ridotto.
    Io invece esorto tutti a pagare qualcosa in piu che vada a premiare come nel mio caso:
    1 la disponibilita del negoziante ad investire ****** ora del suo tempo per fornirmi consigli e suggerimenti utili, quindi un buon pre-vendita;
    2 la disponibilta a farmi toccare con mano i prodotti oltre ke sentirli;
    3 il suporto nel post-vendita qualora abbia delle problematiche di varia natura.
    Se questi 3 punti vengono soddisfatti ls % che si paga in piu per me vale assolutamente la pena.
    Per me

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •