Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Le M1 sono molto comode se devono essere appese dato che hanno già la base predisposta e sono orientabile,se invece andranno messe dentro ad una biblioteca o altro le 686 sono più carine.
    Con quello che risparmi con le m1, che suonano compunque molto bene, prendi l ampli più potente che puoi o prenditi le 683.

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Le trovi a partire da 145 € quale qualità puoi aspettarti da un simile prodotto?
    Le 686 costano pochi euro in più e allora?
    Tutto dipende dall'uso e dalla configurazione che si vuole creare, le M1 ti posso garantire che come surround in un impianto con il front composto dalla serie 600 non sfigurano affatto, non limitarti solo al prezzo e alla grandezza del cono, ti consiglio di fare una prova.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Se poi guardiamo cosa dice il costruttore nel sito ufficiale allora: http://www.bowers-wilkins.com/Speake.../Products.html
    Non mi sembra che qui parli di utilizzo solo per IPOD e computer....
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Mi inserisco nella discussione x kiedere se le b&w cm5 le hai collocate vicino o lontano dal muro...io dovrei acquistarle ma dovendole mettere su un apposito stand avrei solo poki cm dal muro...avendo il reflex posteriore nn vorrei fare un acquisto x poi pentirmene...a titolo informativo io dovrei abinarle al mio marantz sr 6004...e come sub sto valutando il sunfire hrs8...

Prima di criticare le M-1 andatele a sentire, e non solo come surround. E poi ne riparliamo.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da safelb
    Mi inserisco nella discussione x kiedere se le b&w cm5 le hai collocate vicino o lontano dal muro...io dovrei acquistarle ma dovendole mettere su un apposito stand avrei solo poki cm dal muro...avendo il reflex posteriore nn vorrei fare un acquisto x poi pentirmene...a titolo informativo io dovrei abinarle al mio marantz sr 6004...e come sub sto valutando il sunfire hrs8...

A dire la verità non le ho ancora posizionate (devo ancora entrare nella casa nuova!)...comunque andranno a 35/40cm dal muro!

Vai tranquillo.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    Le 686 costano pochi euro in più e allora?
    Le dimensioni del cabinet sono molto importanti per ottenere una buona resa, i surround non emettono solo alte e medie frequenza ma anche le basse;
    M1 scendono fino a 80 Hz
    686 "........."........." 55 Hz
    685 "........."........." 44Hz

Vi dicono niente questi numeri, spero di si.
    Come surround le M1 emetteranno degli sbuffi al posto dei bassi, tutto sta a cosa si vuole ottenere.

Se poi guardiamo cosa dice il costruttore nel sito ufficiale allora: http://www.bowers-wilkins.com/Speake.../Products.html..
    T'inviterei a linkare i siti italiani del costruttore, in questo caso quello di Audiogamma che è quello che ho postato nel mio post precedente.
    Te lo ripropongo qui B&W M-1
    Ultima modifica di SAT64; 25-03-2011 alle 07:35
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

E dopo aver letto tutto (e preso i numeri con le dovute molle), segui il consiglio e vai ad ascoltare. Ribadisco, potresti rimanere sorpreso.
    Alessandro

Le M-1 le ritengo dei giocattolini, da utilizzarsi in affiancamento ad un monitor da PC, diffusori da surround troppo piccoli hanno una resa scarsa.
    Ripeto, è questo quello che io contesto, lo dici solo leggendo i numeri e non avendo ascoltato le prestazioni. Senz'altro le 686 o le 685 sono migliori, non ho dubbi (le 686 di pochissimo), ma è la base del tuo discorso che non condivido. Per il resto il fatto che le M1 non scendono sotto gli 80 hz per me è un falso problema, basta impostarle in small nell'ampli e per il resto ci pensa il sub, poi ripeto tutto dipende dall'utilizzo e dalla catena che vogliamo creare. Sono convinto che anche chi ha le 686 come surround le ha impostate su small, le differenze in questo caso con le M1 sono davvero esigue.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

T'inviterei a linkare i siti italiani del costruttore, in questo caso quello di Audiogamma che è quello che ho postato nel mio post precedente.
    E perchè?
    Io ho linkato il sito del costruttore, Audiogamma è il fornitore per l'Italia.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Alla fine ho optato per una coppia di CM1 (usate).

E perchè?
    Io ho linkato il sito del costruttore, Audiogamma è il fornitore per l'Italia.
    Vero, ma fino a prova contraria la lingua ufficiale in Italia è l'italiano, molti, me compreso non hanno molta dimistechezza con le altre lingue dove molte frasi vanno ad interpretazione, quindi reputo "scorretto" tale link visto che è presente quello italiano.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

B&W M1

Scusate se mi intrometto, ma visto che era mia intenzione acquistare le M-1 come diffusori per tutto l'impianto home teatre, volevo chiedervi se era proprio sconsigliatissimo o cmq per chi non vuole spendere un esagerazione e avendo un soggiorno di neanche 20 mq potrebbe essere un buon compromesso o me le sconsigliate vivamente come frontali e centrale?

I frontali sono piu performanti quelli da pavimento ma se ti bastano i diffusori da scaffale possono andare.

Nel mercatino c'è anche una coppia in vendita, potresti abbinarle ai surround e prendere le frontali nuove poi dovrai valutare il centrale.

Tutto sta a cosa vuoi ottenere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •