Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Sicuro! Guarda anche le teufel.de ne parlano molto bene!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Niente male anche il centrale !!!! Costa 217 €

DIFFUSORE PER CANALE CENTRALE -
    2 VIE,
    2 WOOFER DA 170 MM,
    1 TWEETER A CUPOLA MORBIDA DA 25 MM RAFFREDDATO CON FERROFLUIDO CARICATO DA TROMBA A DIRETTIVITA` COSTANTE - RISPOSTA IN FREQUENZA 64HZ-20KHZ -
    EFFICIENZA 89,3 DB/W/M -
    IMPEDENZA 6 OHMS -
    POTENZA NOMINALE 125 W -
    PROTEZIONE SUL TWEETER -
    COMPLETAMENTE SCHERMATA -
    PESO 10,4 KG -
    DIMENSIONI 205 X 580 X 260 MM - FINITURA LEGNO NERO OPACO

Se stai vicino a Treviso posso farti sentire le mie 1215.

byezz
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie della disponibilità valebon sei un amico. Se passo da quelle parti mi faccio sentire.
    Le tue casse sono strepitose e dall'estetica raffinata, meravigliose Due commenti sul suono ce li concedi ? Sono troppo curioso

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Niente male anche il centrale !!!! Costa 217 €
    Il klipsch rc64 ma questo costa 760 euro eheh

Se non fosse per i due coni in + sarebbero identici Il frontale del klipsch sembra di plastica...

Fai un po' di ricerche sui forum americani perchè le cerwin vega vendono abbastanza da quelle parti.

Non sto dicendo che sono le migliori del mondo ma che possono dare soddisfazioni a prezzi buoni. Da consigliare a chi ascolta musica barocca? No, ma a chi cerca sub grandi e a chi piace un suono live possono dare belle soddisfazioni.

Gli ampli pro, come i behringer e yamaha, si trovano nei negozi di strumenti musicali (fisici o su internet) e vanno molto meglio di quello che la maggior parte degli audiofili consumer possano pensare (io stesso li uso e non sono certo il tipo che ama il suono aggressivo...).

Ciao.

Grazie chiaro scuro, tu non ci crederai ma ho l'adrenalina a mille , voglio proprio farmi un impiantino tamarrrisssssimo !!!!!!!! Mi informo sui finali yamaha, c'è una liuteria vicino a casa mia, provo a chiedere li.

Informati sui behringer costano MOLTO meno dei YAMAHA!

@Chiaro quale behringer utilizzi?

@Kaneda spero che abiti in una villetta e non in appartamento!!!

Io uso yamaha: un p5000s e due p2500s.

Per risparmiare è meglio andare sui behringer che sembrano suonare ugualmente bene ma yamaha ha il vantaggio di avere le ventole spente fino al raggiungimento dei 50°C e sono di tipo tachimetrico e quindi anche quando si accendono (quasi mai) girano molto lentamente (in uso casalingo dove è quasi impossibile tirargli il colloo) e quindi sono inudibili.

Ciao.

@Kaneda spero che abiti in una villetta e non in appartamento!!!
    ...abito in un condominio, ho gente sopra, sotto e di lato... ...ma infondo lo userò solo una volta alla settimana, il lavoro non mi permetterebbe di usare l'impianto d+....Mi sto documentando sui forum americani e a quanto pare queste Cerwin Vega sono molto nominate , solo da noi se ne parla poco, si continua a nominare solo klipsch come diffusori a tromba... nessuno è curioso di sapere come sono e se le compra prima di me ?

In alternativa ai vari Yamaha e Behringer,si potrebbe abbinare le Cerwin proprio al loro finale, un CXA-10 ad esempio (sempre che sia importato naturalmente).
    http://www.cerwin-vega.com/home-audio/cxa-10.html

Ammetto poi, da amante dei diffusori d'impatto (Klipsch in primis), di essere molto curioso riguardo alle Wega, che personalmente non ho mai ascoltato. In America ne parlano piuttosto bene, tanto che in molti le considerano una alternativa in chiave economica alle più blasonate Klipsch.
    A sensazione, ho paura che la timbrica di questi diffusori sia molto adatta alla musica dance, con un basso fin troppo invadente e che vada un pochino a discapito del dettaglio.
    La voglia di sentirle all'opera è però davvero tanta, specie per quanto riguarda il modello con doppio woofer da 15", le xls 215.
    Qui una recensione:
    http://www.cerwin-vega.com/pdf/Audio...%20Reprint.pdf
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

La voglia di sentirle all'opera è però davvero tanta, specie per quanto riguarda il modello con doppio woofer da 15"
    Delle vere e proprie BESTIE !!!!! Ho postato un video nella pagina 1 per capire quanto sono imponenti questi diffusori , La curiosità di ascoltarle è enorme ! Le Klipsch saranno pure blasonate e apprezzate dalla massa, ma le Cerwin Vega potrebbero rivelarsi delle splendide alternative in ambito HT da schiaffo in faccia... e forse pure buone in musica con abbinamenti giusti come dice chiaro scuro.
    PS: ho appena finito di leggere la recensione del modello 215....dove si dice in continuazione che il rapporto prezzo prestazioni di questi diffusori è incredibile...
    Ultima modifica di kaneda4; 05-01-2011 alle 16:15

Ehh già, sono davvero enormi!
    Peccato solo che non esista un centrale all'altezza. Quello postato in precedenza sparirebbe sotto ogni punto di vista in confronto ad una coppia di xls 215.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Eh si quello è un "centralino"
    bisognerebbe trovarne un piu' tosto che ci si sposi abbastanza come timbrica

pero' guardando peso,dimensioni e coni, l'immagine non rende....potrebbe sorprendere
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •