Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 439

Discussione: Tangent EVO 34 o 45

Citazione Originariamente scritto da Olivetta
    HAAAA credo di aver capito a cosa ti riferisci, e forse quel gioccattolino griggio che sta in una mano e qualche anno fa fece tanto scalpore?

ne volessi prendere uno avresti un modello da consigliarmi sempre su i 50 euri.... :-) no schero anche 60.... :-)
    ti conviene guardare sul forum t class, sono più aggiornati di me.
    Il t-amp purtroppo s'è snaturato col tempo, era partito come prodotto economico dalle ottime doti sonore ma gli audiofili smanettoni sono riusciti col farlo diventare costoso a suon di cabinet in alluminio, manopole ecc.
    Insomma orientati su quelli economici, inutile spendere 300 euro per lo stesso transistor avvolto nel lusso.
    Venendo al discorso surround, le evo 4 mi sembrano troppo piccole, anche se ho sentito molti negozianti entusiasti, c'è un modello superiore, mi sfugge la sigla, che è alto il doppio ma costa un bel pò di più, se ricordo bene sui 300. Io alla fine ho pensato che tuttosommato con 160 euro si riesce a comprare 2 centrali, che hanno 3 vie ed un volume più generoso.
    Diciamo che sono solo un pò restio verso gli evo 4.
    Se prendi le 35 ti rimangono abbastanza soldi per prendere i surround dei quali non ricordo la sigla o in alternativa 2 evo centre.

Citazione Originariamente scritto da goreki
    ti conviene guardare sul forum t class, sono più aggiornati di me.
    Il t-amp purtroppo s'è snaturato col tempo, era partito come prodotto economico dalle ottime doti sonore ma gli audiofili smanettoni sono riusciti col farlo diventare costoso a suon di cabinet in alluminio, manopole ecc.
    Insomma orientati su quelli economici, inutile spendere 300 euro per lo stesso transistor avvolto nel lusso.
    Venendo al discorso surround, le evo 4 mi sembrano troppo piccole, anche se ho sentito molti negozianti entusiasti, c'è un modello superiore, mi sfugge la sigla, che è alto il doppio ma costa un bel pò di più, se ricordo bene sui 300. Io alla fine ho pensato che tuttosommato con 160 euro si riesce a comprare 2 centrali, che hanno 3 vie ed un volume più generoso.
    Diciamo che sono solo un pò restio verso gli evo 4.
    Se prendi le 35 ti rimangono abbastanza soldi per prendere i surround dei quali non ricordo la sigla o in alternativa 2 evo centre.
    OK se riesco insettimana faccio l' ordine.

Coppia EVO 35 369 €
    Centrale EVO 24 98 €

Vediamo come suonano poi decidiamo per il resto :-)

Nel caso Harman Kardom di cui ti parlavo che classe avrebbe?

WOW ho appena visto un paio di questi T-amp sono veramente piccoli....

dici che ce n' è uno in grado di mandare avanti un impianto come quello che vorrei realizzare? cosi piccoli quasi quasi potrei nasconderli o costruirci qualcosa di carino intorno.... :-)

occhio che il t amp è diabolico, rischi di finire coll'attaccarne un paio alle uscite del tuo harman e kardon, usando l'harman come pre ampli e i t.amp come finali.
    Per conto mio hanno solo un difetto, il non disporre da subito di un trasformatore.
    per il resto è un acquisto obbligato, io ne ho uno in cucina e fa il suo sporco lavoro egregiamente.
    c'è chi ci muove casse da diverse migliaia di euro.
    Non ho idea di che classe sia il tuo hk presumo b.

ragazzi attenzione , i QUOTE integrali sono vietati sul forum .

buona continuazione

..........

riguardo il T-Amp ............ affermare che possa competere con prodotti da Mille euro,beh........ mi sembra decisamente troppo

questa regola mi era sfuggita, grazie per la presente.

Quasi quasi ne ordino un paio dalla cina.......

ma quale di questi cip è migliore 20 24 2020 2021 ???

non me ne intendo cosi'tanto di t amp.
    hai ordinato le casse?
    fammi sapere come va il piccolo centrale.

Se riesco le ordino la prossima settimana.

questa mi è arrivato il 46C6510

spetacolo.. :-)

racc0onta, racconta magari lascia un link del prodotto

Allora,

me lo sto ancora godendo ed appena avrò un pò di tempo lo recensisco per bene, visto che ho anche aperto un paio di discussioni in merito, ma cmq.....

Il tv va veramente bene, per quello che l' ho pagato non penso che avrei potuto prendere di meglio..... :-)

ero preoccupato ed anche molto del fatto che fosse troppo grande, poiché lo uso solo con il segnale SD ma cosi non è, anzi se te la devo dire tutta ad oggi è piccolo.....

Tornassi in dietro prenderei il 55 :-) e non scherzo.

Esteticamente è veramente bello tutto bianco con le venature ed una cornice trasparente molto fine.

appena posso lo appendo al muro.

Il televisore si vede benissimo, il clouding che tanto affligge questi nuovi TV a led è praticamente inesistente, anche perchè nel momento in cui ci sono le schermate scure il TV in automatico si Scurisce.

Lo scaler lavora molto bene (ogni tanto solo su Italia 1 mi fa dei strani artefatti come delle strisce orizzontali ma non so perché e lo fa solo su quel canale di tanto in tanto).

L' effetto soap opera dei 100 HZ a me non dispiace.

ed il sonoro è veramente ma veramente buono, considera che difficilmente salgo sopra un terzo del volume.

Insomma mi avevano tutti spaventato quando lo stavo per prendere, ma vale tutti i soldi che ho speso...... senza contare che tutto bianco è veramente ma veramente ma veramente bello........arreda :-)

http://www.google.com/images?hl=en&q...og&sa=N&tab=wi

ma la discussione non era sui diffusori ?

attenzione agli OT così plateali

i moderatori intervengono subito ............

buona continiazione

Scusate l ' OT........

Ero in preda ad un attacco di felicità iiiiiinpulsiva...... :-)

ancora non le hai prese?

Oggi mi sono arrivate le torri più il centrale.

purtroppo le 34 erano finite ed ho dovuto ripiegare su le 45....

appena sballate si presentano veramente rifinite......bella laccatura.

belli i piedini.

belli anche i connettori.

del centrale mi ha stupito favorevolmente il peso, ed una cosa fichissima è che ti danno un attacco rapido da attaccare la muro per fissarlo. molto ben fatto. Questo componente effettivamente è visivamente piccolo.....mi riprometto di sentirlo per bene.

In realtà ieri sera quando le montate ci sono rimasto un pò male......ora mai il mio occhio aveva fatto l' abitudine a le torri in massello color noce con il tweder ed il 16 in bella vista. insomma un pò uno scioch..........

Come se ad un certo punto quel gusto un po retrò delle casse in un contesto molto moderno non ci stesse male

spero che questa sera quando torno ed inizio ad ascoltarle mi passa.....male che vada rimetto le tower brown w le 45 le uso come rear......

Sul suono non mi pronuncio in quanto quando le ho sballate era l 'una di notte.

questa sera inizio il rodaggio..... secondo voi se lo collego alla tv va bene per fare il rodaggio???

Vi tengo aggiornati.

Oggi mi sono arrivate le torri più il centrale.

purtroppo le 34 erano finite ed ho dovuto ripiegare su le 45....

appena sballate si presentano veramente rifinite......bella laccatura.

belli i piedini.

belli anche i connettori.

del centrale mi ha stupito favorevolmente il peso, ed una cosa fichissima è che ti danno un attacco rapido da attaccare la muro per fissarlo. molto ben fatto. Questo componente effettivamente è visivamente piccolo.....mi riprometto di sentirlo per bene.

In realtà ieri sera quando le montate ci sono rimasto un pò male......ora mai il mio occhio aveva fatto l' abitudine a le torri in massello color noce con il tweder ed il 16 in bella vista. insomma un pò uno scioch..........

Come se ad un certo punto quel gusto un po retrò delle casse in un contesto molto moderno non ci stesse male

spero che questa sera quando torno ed inizio ad ascoltarle mi passa.....male che vada rimetto le tower brown w le 45 le uso come rear......

Sul suono non mi pronuncio in quanto quando le ho sballate era l 'una di notte.

questa sera inizio il rodaggio..... secondo voi se lo collego alla tv va bene per fare il rodaggio???

Vi tengo aggiornati.

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •