Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 69

una volta che accendi l'impianto,devi abbassare a zero il volume della tv..pena,una timbrica diversa..e un effetto eco a causa di un riverbero da parte della tv e dell'amply..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da Michele76
    Io prenderei anche le Klipsch RF62 però compro solo quelle Forse la domanda è un po stupida ma posso guardarmi il film o ascoltare musica con solo i 2 front e poi moooolto lentamente terminare l'impianto?
    Puoi farlo eccome. Temporaneamente non godrai degli effetti in multicanale. Comunque, le RF62 si trovano a 559€ per adesso in giro. Se vuoi sapere dove chiedimelo in PM. Tra l'altro è un mio amico.

Dopo, aggiungerai un sub, magari un bel Velodyne CHT10Q, e per finire aggiungerai un centrale RC62 e dei surround.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Grazie mille a tutti stasera vado a vedere se in qualche negozio mi fanno ascoltare le R62 per ora ho sentito solo una coppia di polk quando ho acquistato il 608... non ricordo quali però boh...

Voi che cavi usate per i collegamenti? e HDMI?

Grazie mille a tutti stasera vado a vedere se in qualche negozio mi fanno ascoltare le R62 per ora ho sentito solo una coppia di polk quando ho acquistato il 608... non ricordo quali però boh...

Voi che cavi usate per i collegamenti? e HDMI?

ops scusate post doppio

Io ho dei cavi GBL da 2x2,5...
    e per me vanno più che bene...
    Non so se qualcuno ha provato dei cavi più grandi...
    ma...ti dico che io sono un DIY e non ho mai sentito il
    bisogno di cavi più grandi con il 607!

Ribadisco per me è meglio 2 canali buoni che due più centrale mediocri...

Ciao

Ribadisco per me è meglio 2 canali buoni che due più centrale mediocri...
    Quindi anche te mi consigli le R62? ...o R82?

Mio dio... mi sono innamorato ho sentito suonare le Rf82... che figataaaaaaa

Se rientrano nel Budget...hai trovato le casse che fanno per te ...

Con che ampli le hai sentite suonare?
    Più di un utente qui mi ha consigliato le rf 62 invece delle 82, forse perché l'ampli appunto riesce a pilotarle meglio.

Le pilota comunque, non ti preoccupare. Calcola che le Klipsch sono molto aiutate altissima dall'efficienza, però, per le RF82, sarebbe meglio un sinto più grande di un TX-SR608. Un TX-NR808 sarebbe già ottimo.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

scusate la domanda da profano ma meglio un 608 o un harman 255 a parità di prezzo?

Con che ampli le hai sentite suonare?
    A dire la verità ero talmente assorto ad ascoltare che non ho neanche guardato cmq mi sembrava un Amplificatore+finale AM AUDIO.
    Il tipo era ingamba quindi sicuramente mi ha attaccato un elettronica da paura eheheh

Se dici che il 608 le porta mi prendo quelle(il "commesso" ha detto che una volta teneva Onkyo ed il 608 ce la fa a pilotarle... però...), son rimasto veramente colpito è da ieri sera che continuo a pensarci

Citazione Originariamente scritto da Michele76
    Se dici che il 608 le porta mi prendo quelle(il "commesso" ha detto che una volta teneva Onkyo ed il 608 ce la fa a pilotarle...
    Tutto suona collegandoli. Ma ti propongo una soluzione semplice semplice. Tu hai l'Onkyo 608? portalo in negozio e vedi se ti piace come suona l'accoppiata. Se possibile collegalo anche a centrale e surrpund, così capisci se rende bene con 5 diffusori collegati.

Ti costa un'oretta di lavoro, ma almeno senti con le tue orecchie.

Quoto Elegant.
    ATTENZIONE ASCOLTARE LE KLIPSCH PER UN PO' PRIMA DI GIUDICARE...finiti gli effetti speciali la fatica d'ascolto è dietro l'angolo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •