Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: JBL Metregon

JBL Metregon

Conoscete questi sistemi di altoparlanti integrati in un mobile JBL?

Ultima modifica di Mirko; 17-05-2004 alle 23:33
    Ciao Mirko

Impianto

Beh,...

... conoscere nel senso di ascoltati, no.
    Di fama sì...
    Dovrebbero essere una versione leggermente ridotta del "Paragon", stessa forma, ma leggermente più grande.
    Sul mercato dell'usato questi ultimi hanno prezzi spropositati...
    Ciao.

mau

Sembra che esistesse anche il Meccegon ma non ho trovato foto. Siori e siore il Paragon.

Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Sembra che esistesse anche il Meccegon ma non ho trovato foto. Siori e siore il Paragon.
    Ehm... riguardo il "Meccegon", le uniche notizie che ho sono quelle relative ad un articolo di tanti (ma proprio tanti...) anni fa, in cui un redattore di una rivista (SuperStereo?) parlava del Metregon, dicendo che un suo professore, siciliano, lo chiamava, appunto, "Meccegon".
    Non me ne vogliano i siciliani; riporto semplicemente quello che so...
    Quindi, non credo che esista tale versione, ma solo Paragon e Metregon.
    Ciao!

mau

p.s.: Mirko, ma la tua è semplice curiosità o te ne è capitato uno per le mani?

fauntleroy ha scritto:
    Ehm... riguardo il "Meccegon", le uniche notizie che ho sono quelle relative ad un articolo di tanti (ma proprio tanti...) anni fa, in cui un redattore di una rivista (SuperStereo?) parlava del Metregon, dicendo che un suo professore, siciliano, lo chiamava, appunto, "Meccegon".
    Non me ne vogliano i siciliani; riporto semplicemente quello che so...
    Quindi, non credo che esista tale versione, ma solo Paragon e Metregon.
    Ciao!

mau

p.s.: Mirko, ma la tua è semplice curiosità o te ne è capitato uno per le mani?
    A me risulta che il Meccegon è stato prodotto ma in pochi esemplari, accantonato per i costi e la difficoltà di realizzazione. Penso che per l'HT potrebbe essere una soluzione interessante. Gli ha fatti anche Grundig. Non me ne è capitato uno ma glio visti in vendita, pensa i costi di trasporto.
    Ciao Mirko

Impianto

Allora ebbene si io ho sentito il paragon in una esposizione all'albergo brescia della omonima citta' , si parla dei primi del 70
    Io ho buona memoria per certe cose
    Ampio salone in stile "art deco" soffitti alti muri non trattati e con ampie finestre , pavimento a legno , quindi non certo una sala da concerti
    Ad ogni modo e per quel che riesco a ricordare , gran bella cassa , erano presenti anche le olympus sempre di jbl che ho posseduto
    Non ricordo l'amplificazione ma ricordo bene un cromato e luccicante transcriptor con un braccio sme ed una testina toshiba fatta a sfera piu' o meno grossa come una pallina da ping pong e di colore grigio in finitura satinata che aveva un vistoso e suggestivo led rosso vicino allo stilo di lettura
    Se ti interessa il paragon o il metrogon , sempre che tu riesca a trovare degli esemplari che vale la pena di acquistare , preparati a dissanguarti economicamente e visita ebay periodicamente
    Ultima modifica di lus; 19-05-2004 alle 16:59

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •