Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Diciamo che rispecchiavano di più i tuoi gusti e NON che suonavano molto meglio delle CM7 e delle Mezzo 6.

Impariamo ad usare i giusti termini .

Infatti se leggi bene...ho scritto..."a mio avviso" non è un giudizio assoluto ma un parere personale...
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Secondo me hai fatto un'ottima scelta. Gli italiani le casse le sanno fare molto bene e poi si accorcia anche la catena tra produttore e consumatore ... con prezzi che ovviamente ne risentono di conseguenza . Se ti avessi letto prima, e considerando la fascia di prezzo nella quale ti eri concentrato, ti avrei suggerito di ascoltare anche Monitor Audio (inglesi) RX8 che a me hanno fatto un'ottima impressione perchè molto equilibrate.

Sulle CM7 mi ritrovo perfettamente nelle tue valutazioni. A me non sono per nulla piaciute, ma il successo che indiscutibilmente riscuotono impone ovviamente a tutti di fare un ascolto benchmark partendo da qui (come ho fatto anch'io), ampliando le valutazioni e scegliendo poi in funzione solo del proprio orecchio.

Citazione Originariamente scritto da marcop900
    Dopo diverse ore di ascolti e confronti mi sono portato a casa 2 Sonus Faber Toy Tower, ...
    Ho un amico che è un fan delle Sonus Faber.
    Hai fatto un ottima scelta e poi se sono piaciute a te ....
    Quale ampli hai scelto poi un av o un 2ch?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

guarda attulmente le utilizzo con un ampli stereo un po' vecchiotto ma ancora ben funzionanante, ma è una soluzione transitoria nell'attesa di completare la serie Toy di SF con il centrale e i 2 surround.
    Sto già guardando in giro anche per un buon sinto-ampli A/V.
    Quando ho acquistato le Toy Tower mi è stato proposto il DENON 3310, lo abbiamo anche collegato ai diffusori e suonava molto bene..
    Ora vorrei comunque aspettare un po' per non prosciugare troppo il conto...
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •