Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Klipsch o B&W x HT....

Klipsch o B&W x HT....

Ciao a tutti, è da molto che vi leggo e ora che sono in procinto di cominciare il mio impiantino ho deciso di chiedere aiuto a voi..

Allora, innanzitutto le dimensioni della stanza: 5,70 x 4 la TV andrà posizionata nel lato più lungo.

Vorrei consiglio da voi su cosa sia meglio tra le due marche x un ascolto prevalentemente HT.

Allora vi mostro le configurazioni a cui avevo pensato:

-Klipsch rf35 rc35 rs35
    -Klipsch rf62 rc52 rb25
    -Klipsch f3 c3 b3
    -B&W 603s3 lcr600s3 602s3

Per il sub pensavo per tutti un velodyne cht 10..

Il tutto presumo sarà pilotato da un Denon 1910.. oltre non penso di riuscir ad andare..
    A proposito, come accoppiata casse ampli cosa consilgiate?

l'abbinamento Denon + Klipsch non è affatto di mio gradimento. con i diffusori americani si abbina molto meglio un Marantz a mio avviso. Ma x renderti meglio conto, l'unica cosa da fare è andare a fare un paio di prove di ascolto x renderti conto personalmente di ciò che è meglio x i tuoi gusti
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

ESATTO !!! Solo le tue ORECCHIE ti sapranno "DIRE" cosa acquistare .

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grazie delle vs risposte, il problema però è che nella mia zona non c'è un posto dove fare queste prove... a parte i centri comm (che non si trova un gran che..)

Ma secondo voi in ambito ht è meglio klipsch o b&w?

dipende dai gusti di ognuno di noi... non esiste un meglio assoluto (x fortuna)
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

beh ovvio... solo che leggendo in giro le b&w sono portate forse per un ascolto più musicale, mentre le klipsch sono più "cinema".
    il fatto che ho trovate le b&w ad un ottimo prezzo.
    è per questo che mi è venuta l'idea di chiedere lumi a voi..

se intendi le B&W serie 600, sono molto portate anche loro x uso home cinema, ma vanno bene anche con ascolti musicali... B&W e Klipsch hanno due modi di riprodurre le colonne sonore e la musica, totalmente differenti e quasi agli antipodi direi... ecco perchè in questi casi è assolutamente opinabile dire quale sia meglio in assoluto... molto spesso a chi piace il suono di klipsch... ha crisi di orticaria se ascolta B&W... mentre altrettanto spesso a chi piace il suono B&W vien l'orchite se ascolta klipsch
    se poi vuoi farmi x forza sbilanciare ... ti dico che personalmente preferisco il sound B&W al Klipsch

si si sbilanciati pure.. i pareri sommati generano il più delle volte ottimi risultati..

(che cavolo ho scritto?.... )

puoi anche dare uno sguardo alla nuova serie silver di monitoraudio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •