Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Klipsch o B&W x HT....

Klipsch o B&W x HT....

Ciao a tutti, è da molto che vi leggo e ora che sono in procinto di cominciare il mio impiantino ho deciso di chiedere aiuto a voi..

Allora, innanzitutto le dimensioni della stanza: 5,70 x 4 la TV andrà posizionata nel lato più lungo.

Vorrei consiglio da voi su cosa sia meglio tra le due marche x un ascolto prevalentemente HT.

Allora vi mostro le configurazioni a cui avevo pensato:

-Klipsch rf35 rc35 rs35
    -Klipsch rf62 rc52 rb25
    -Klipsch f3 c3 b3
    -B&W 603s3 lcr600s3 602s3

Per il sub pensavo per tutti un velodyne cht 10..

Il tutto presumo sarà pilotato da un Denon 1910.. oltre non penso di riuscir ad andare..
    A proposito, come accoppiata casse ampli cosa consilgiate?

l'abbinamento Denon + Klipsch non è affatto di mio gradimento. con i diffusori americani si abbina molto meglio un Marantz a mio avviso. Ma x renderti meglio conto, l'unica cosa da fare è andare a fare un paio di prove di ascolto x renderti conto personalmente di ciò che è meglio x i tuoi gusti
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

ESATTO !!! Solo le tue ORECCHIE ti sapranno "DIRE" cosa acquistare .

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grazie delle vs risposte, il problema però è che nella mia zona non c'è un posto dove fare queste prove... a parte i centri comm (che non si trova un gran che..)

Ma secondo voi in ambito ht è meglio klipsch o b&w?

dipende dai gusti di ognuno di noi... non esiste un meglio assoluto (x fortuna)
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

beh ovvio... solo che leggendo in giro le b&w sono portate forse per un ascolto più musicale, mentre le klipsch sono più "cinema".
    il fatto che ho trovate le b&w ad un ottimo prezzo.
    è per questo che mi è venuta l'idea di chiedere lumi a voi..

se intendi le B&W serie 600, sono molto portate anche loro x uso home cinema, ma vanno bene anche con ascolti musicali... B&W e Klipsch hanno due modi di riprodurre le colonne sonore e la musica, totalmente differenti e quasi agli antipodi direi... ecco perchè in questi casi è assolutamente opinabile dire quale sia meglio in assoluto... molto spesso a chi piace il suono di klipsch... ha crisi di orticaria se ascolta B&W... mentre altrettanto spesso a chi piace il suono B&W vien l'orchite se ascolta klipsch
    se poi vuoi farmi x forza sbilanciare ... ti dico che personalmente preferisco il sound B&W al Klipsch

si si sbilanciati pure.. i pareri sommati generano il più delle volte ottimi risultati..

(che cavolo ho scritto?.... )

puoi anche dare uno sguardo alla nuova serie silver di monitoraudio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •