Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

hE HE...FORTUNA CHE MI SONO FERMATO IN TEMPO!!!!

succede sempre cosi, decidi un tipo di impianto e poi ti chiedi< andranno bene? suonano bene sia in musica che in ht?> incominciano a venire i dubbi. poi alla fine decidi qualcosa di meglio per rimanere soddisfatto dell'acquisto e spendi il doppio, lo so benissimo mi e capitato anche a me. pero alla fine sono soddisfatto, e non ce prezzo che appaga la soddisfazione, e come si dice chi piu spende meno spende
    ps: hai fatto l'ordine? cosa hai preso?

si, sto aspettando i dati per il pagamento, che mi manderà oggi credo. Ho preso il sistema focal, ero indeciso fino alla fine con B&W, alla fine ho optato per questo,

807V + 706V + Cc800V + velo Che 10.

anche se ora avrei addocchiato un paio di Sonus Faber Stradivari.......!!!!!!

Considerato l'impianto io lascerei stare il Velodyne e andrei sul Sunfire come sub....la spesa và fatta una volta sola e la soddisfazione ripaga come dice Peppe69...è un sub che non cambi più !

mmm....consideranbdo che il Sun costa il doppio del velo...e considerando che ho già praticamente raddoppiato il budget di partenza....credo che per il momento mi accontentero' del Velo dai..

meglio il velo che niente
    se proprio non ce la fai, dai comunque e un buon sub. a limite se un domani , possibilita permettendo vuoi sostituirlo, e un prodotto abbastanza vendibile

Se proprio non arrivi al Sunfire dai un'occhiata alB&W ASW 610 !

proprio non ti piacciono sti Velo?! Questo costa poco più del Velo....ma dite che avrei sostanziali miglioramenti? Cosìà lo CHT 10 che non va?

ciao......

........ti posso dire che con focal + velo cht10 vado alla grande......i primi tempi , forse é davvero necessario il rodaggio ? , non riuscivo ad integrarlo a dovere adeso invece si fonde perfettamente con il resto dell'impianto,
    Non dimenticherei il pratico telecomando dal quale puoi variare fase/volume ed impostare le diverse equalizzazioni preimpostate.

p.s. non vendo velo

Grazie della testimonianza!! Comunque oramai ho ordinato quello...scusa l'ignoranza....la fase è l'angolazione del sub rispetto all'ascoltatore?

qualcosa del genere..........

...........se fai una ricerca qui sul forum vedrai che l'argomento é stato trattato piu' volte.........cma se lo posizioni di fronte al punto d'ascolto va lasciata a " 0 ".
    ti ci vorra' un po' di tempo per configurare al meglio ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •