Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    in ambito HT queste B&W suonano meglio delle indiana?
    non per niente hanno una bella differenza di prezzo...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Grazie ragazzi!!! fate bene a non avere pietà per il mio povero conto in banca!!
    però con le B&W stai sicuro che l'impianto non lo cambierai più
    e poi per l'ascolto musicale (solo con i frontali) sono l'ideale..(in questa fascia di prezzo)..
    e poi considera che non ti abbiamo messo in preventivo un sub..altrimenti saremmo saliti verso i 1600/1700€
    siamo stati veramente troppo buoni
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Grazie ragazzi!!! : fate bene a non avere pietà per il mio povero conto in banca!! : Comunque...nello stesso prezzo delle B&W ci sono alternative? ho letto che le 685 suonerebbero meglio delle 686...vi risulta?
    ciao, io ho le 686 come post. e ti posso dire che se la cavano alla grande hanno un bel mediobasso e ovviamente una buona gamma medioalta. io ti consiglierei front<685 center<htm62< rear 686 cosi staresti sui 1200 euro, che alla fine sostituendo le 685con le 684 risparmieresti poco piu di 100 euro, e se ci ascolti anche musica, be non vale la pena. un piccolo sforzo in piu e sarai ripagato nel tempo dalla soddisfazione dell'acquisto :
    pensa che oggi se abbiamo un sogno da realizzare ma non abbiamo le risorse economiche ci sono sempre a disposizione dei piccoli finanziamenti personali

Ragazzi io sono il tipo che quando ce da fare qualcosa preferisco farla bene una volta e via...e se c'è da scucire gli euro lo faccio....purchè il prodotto valga il prezzo!! Da qual che ho letto in giro....mi sarebbe piaciuto molto un sistema tutto Focal Serie 800...(vado a pelle)...ma ho fatto un preventivo e servicano circa 3.000€ compreso sub e ampli...troppo...comunque se prendo il sistema lo prendo completo e via...lo monto e me lo godo. Quindi prendero' ora anche il sub. a questo punto prendere:

685 frontali
    686 surround
    centrale htm 62
    sub Velodyne cht 8
    Harman Kardon AVR 255

avrei optato per l'8 più che altro pe le dimensioni e perchè credo che comunque sia più che sufficiente....credo sia inutile prendere il 10 e farlo lavorare al 50% come, in effetti, mi aveva consigliato un utente...ultima cosa...qualcuno mi darebbe qualche link per gli acquisto online....nella mia zona non esistono negozi specializzati...Grazie!!

il sub va scelto in base a quanto riescono a scendere i frontali... in questo caso l'8 potresti sentirlo troppo poco

ah dimenticavo, bisogna valutare anche se quell'amplificatore è o meno all'altezza di quei diffusori altrimenti diventa tutto inutile

dici...?allora facciamo conto pari....ci vogliono 2.000€ e passa lo spavento..

GLi HK ho sentito che sono buoni come potenza.....ce la farà il255??

io credo di si..è un ottimo ampli..e poi l'HK dichiara sempre meno watt di quanti non ne abbia..
    il cht8 è potente..e non dovresti far fatica a sentirlo..(se non sbaglio ancora non ci hai detto quanto è grande la stanza dove andrà l'impianto)
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

la stanza sarà 15/20mq circa..(domani posso misurare in caso!)

allora....stretta finale...sono indeciso tra questi due:

Kit B&W
    685 frontali
    686 surround
    centrale htm 62
    sub Velodyne cht 8
    hk 255
    € 2.000 circa..cm

Kit Focal:
    807V frontali
    806V Surround
    cc800v centrale
    sub Velodyne cht 8
    hk 255

col prezzo siamo li....e magari al posto delle 806V potrei mettere qualcosa di un pochino meno costoso?

in definitva...domani voglio ordinare uno di questi due...quale?!

io ho Focal.........

.......e ti consiglio Focal........come surround puoi optare per la serie 7 e come sub prenderei il 10.
    Poiché anche l'altra soluzione B&W sara' sicuramente ottima solo un ascolto puo' dirti quale delle due é la migliore per te.

p.s

io con focal uso Onkio

Citazione Originariamente scritto da charliemark
    frontali e posteriori: B&W 686; 720€
    centrale: B&W HTM62 312€
    totale:1032€
    oppure cambiare leggermente modello tra i frontali e posteriori prendendo:
    frontali: B&W 685; 472€
    posteriori: B&W 686; 360€
    centrale: B&W HTM62 312€
    totale: 1144€
    dove le trovi a quei prezzi?

ecco...interesserebbe saperlo anche a me!! mi mandi un mp...grazie!!

Signore e signori...oggi faccio l'ordine!!!! Credo di aver preso un impiantino niente male per iniziare!!! andiamo a leggere la formazione..

Frontali: Focal Chorus 807 V........

surround : Focal Chorus 706 V

Centrale : Focal CC 800 V

Subwoofer: Velodyne CHT 10

Amplificatore: Harman Kardon AVR 255...

ho già rimosso dalla mente il totale...cosi' sono apposto con la coscienza... se l'impiantino non mi soddisferà ritenetevi tutti querelati...

per me ..........

........sarai contento
    devi avere un po' di pazienza con il velo agli inizi poi vedrai che con calma troverai i tagli giusti.......

Complimenti corsaro, davvero un bell'acquisto.

Posso sapere se hai acquistato on line o da un negozio? Ehm... dove? (in mp, grazie)

cioè fammi capire sei partito dal primo post con le IL HC e sei finito alle Focal serie 800?

va bene che ti sei fermato e l'hai ordinato, aspettavi ancora un paio di giorni e ti prendevi i diffusori della mcintosh

cmq. complimenti !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •