Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Ciao...
    Allora con un budget di 3500 euro un set-up polkaudio based può essere: frontai polk Rti A9 - surround Rti A3 - centrale Csi A6...e sintoampli YAMAHA RX V 1800. Come subwoofer il tuo velodyne è valido. Cablaggio G&Bl pro.
    Come hai detto tu è questione di gusti. E' ovvio che un impiato basato su denon 3808 e 683 è un buon aquisto. Ho visto sul catalogo di fna... la serie 600 della B&W completa a 2199 e con 3808 rimani appena nel budget...

queste marche che mi hai consigliato tu purtroppo non le posso ascoltare da nessuna parte (kef,polk)! oggi ho fatto 220 kilometri per andare ad un certo commerciale x trovare qualcosa ma non mi hanno potuto fare nessun ascolto eppure ho visto un bel po di denon marantz harman kardon ecc..come diffusori avevano un bel po di modelli jbl,chario qualche modello klipsch come jamo a qualche infinity x resto nessun ascolto purtroppo un sacco di tempo perso e nessun miglioramento ! mi sa che alla fine prendero anche io la serie 683

sicuramente cadi bene per il sinto cosa hai deciso?cosa prendi

sarei orientato su denon 3808 xo mi hanno detto che la serie nuova b&w 683 ha bisogno di molta corrente e che il 3808 non e che vada molto bene mi consigliano o onkyo905 o maranta7002.tu che ne pensi?

no so non ho mai provato onkyo e marantz.comunque io ho il denon 3808 e per me basta . dato che la mia saletta non è grandissima 3,7x 3 circa.e ti posso garantire che se alzo il volume diciamo a -20db picchia comunque se puoi cerca di fare qualche ascolto con denon,onkyo e marantz, e alla fine prendi quello che ti ha + convinto io non mi baserei solo sui nostri giudizi personali ,almeno io ho sempre fatto cosi, chiedo e poi giudico io e scelgo quello che + mi colpisce ciao e tienici informati

IN effetti ti hanno consigliato bene...se prendi le 683 caschi bene !

mi consigliano o onkyo905 o maranta7002
    Per quanto riguarda l'ampli i tre modelli di cui si è parlato sono tutti molto validi...
    ma per raffinatezza direi che las punta decisamente il marantz !

consigli

quindi mi stai dicendo che per un buon ht sia come suono che come effetti speciali il migliore sintoamplificatore e marantz?ne onkyo e ne denon ?e poi che cavi dovrei usare x non spendere una cifra ?con 100 150 euro ce la potrei fare ???stanza 5x5

marcello hai piu che ragione a dire di sentili suonare *** alla fine e anche una questione di gusti xo un po di consigli come state facendo voi tutti e molto bene non guastano anche perche e il mio primo ht ed e almeno per me comune mortale una spesa abbastanza grande grazie ancora appena avro notizie vi faro sapere

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    complimenti per la sala !quindi secondo te il 3808 va piu che bene ???ma x ascoltare la musica non sarebbe piu opportuno prendere un finale come nad c272
    certo ma col suo pre anche e comunque è un altro approccio alla riproduzione musicale visto che parliamo di ampli pure stereo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se per ora ti sai accontentare (e comunque non ti interessa avere due impianti distinti per la riproduzione stereo e mch) direi che la scelta B&W - Marantz è ottima. Per il cablaggio ho consigliato G&BL ottimo raccorto qualità prezzo ! anzi...

ma come devo giudicare un cavo buono cioe quali cavi andrebbero bene x il mio sistema dato che si chiamano in ogni modo e ce ne sono di ogni tipo ?scusate l'ignoranza

hai preso in considerazione un sistema Klipsch??
    in ambito HT sono strepitose!!!
    Andrea

a

non ho preso in considerazione *** mi hanno detto che anno degli alti molto potenti e ci vuole un certo tipo di sintoamplificatore poi non ho come fare ascolti e x questo non le ho considerate

di dove sei?? se non sei troppo distante dal trentino... puoi venire a sentirle nella mia saletta...
    Andrea

magari:)

sono calabrese un paesino vicino reggio calabria e purtroppo qui da noi non ce un cavolo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •