|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: quali diffusori prendere per impianto ht?
-
19-08-2008, 18:59 #31
Come può confermarti wallace è una credenza popolare che le trombe abbiano la tendeza ad urlare...Nelle Klipsch la tromba tactrix (se ben ricordo il nome) ha un ottima risposta di frequenza e non è per niente fastidiosa.
Per quanto riguarda i cavi più che consigliarti la marca...non so. Dovresti fidarti del negoziante che te li vende
Saluti
-
19-08-2008, 21:57 #32
:(
quindi mi stai dicendo che prendendo delle klipsch poi magari mi dirai il modello suonerebbero meglio delle b&W abbinandoglio onkyo 905 ???
tu che serie mi cosiglieresti ????budget 3500 euro xo togli l'onkyo 905 che costa 1500 me ne resterebbero 200 x centrali frontali surround e cavi??????
-
20-08-2008, 18:47 #33
Beh adesso mi chiedi qualcosa al di fuori delle mie competenze...e direi fuori dalle competenza di quasi tutti ... sono gusti !
Un kit come quello di wallace: Frontali: RF-82 Centrale: RC-62 Surround: RS-52 suona di sicuro bene.
Devi comunque buttarti su qualcosa che ti affascina in particolare...ad esempio le klipsch perchè ti piace l'idea di avere dei diffusori con tweeter a tromba...senza ascoltare nessun sistema non so