Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

chario o klipsch center

Salve a tutti ho l'intenzione di prendere un buon centrale per il mio
    impianto ht ma sono indeciso fra: chario phoenix 410 euro e il klipsch rc 62 440 euro.Ero partito in quarta per
    il klipsch perche per cinema e superiore e piu dinamico ma,
    Sia il mediaworld sia il newnet mi consigliamo il chario affermando che a livello
    di qualità sonora e costruttiva è superiore al klipsch, e mi hanno fatto capire che chario e un
    diffusore tra i piu lineari e uniforni, mentre il klipsch a gli alti troppo
    accentuati e da fastidio.
    Premettendo che uso l'impianto solo per cinema Secondo voi il chario e consigliabile al klipsch??
    grazie
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

almeno x il fronte ( frontali e centrale) ti consiglio di tenere la stessa marca e la stessa fascia di prodotto ......
    la timbrica è molto importante e mischiando le verie marche non fai altro che fare un bel frappè

io possiedo un phoenix e l'ho pagato 389 euro, non ho avuto modo di confrontarlo con il klipsch, ma rispetto ad un b&w serie 600 o ad un focal chorus cc700v, siamo a livelli decisamente superiori. il miglior rapporto qualità/prezzo che si possa avere da un diffusore centrale. Ti ricordo he la serie constellation è un gradino sotto il top di gamma chario, e usa un tweeter da 38 mm. poi è costruito il legno massello, e i connettori sono di ottima qualità. io prenderei ad occhi chiusi il chario
    LCD: Samsung LE-46F86BD | Pre + Finali: NAD T175 + NAD T955 + NAD 2100 | Lettore BD: PS3 60 Gb| Lettore CD: NAD C542 | Front: Focal Chorus 836V | Center: Focal Chorus CC800V | Surround: Focal Chorus SR700V | Surround back: Focal Chorus 705V | Sub: Velodyne CHT-10R | Cavi: Van den Hul, Monster Cable | Gruppo di continuità: Trust 1300

grazie mille ragazzi anch'io credo prendero il chario ma credo che prendero centrale e frontali insieme per la timbrica uguale
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

ciao vedo che hai jamo . il centrale im ht deve essere uguale e della stessa serie dele altre due casse anteriori se nò rischi di avere timbrica diversa ,non mischiare casse

Salve ieri ho fatto una prova col film transformer, diffusori in questione : chario phoenix e klipsch rc52.
    Sono rimasto molto deluso dal suono della klipsch , me l' aspettavo piu articolato e piu caldo invece l'ho trovato si dinamico ma anche un po freddo e piatto, mentre il chario mi ha impressionato molto di piu il suono e molto piu articolato caldo e definito, credo che prendero il phoenix anche perche è in legno massello.
    Mio ht

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •