Videoproiettore DLP BenQ PE7700

Emidio Frattaroli 13 Dicembre 2005 Video Proiettori

Vincitore del premio EISA come miglior videoproiettore home theater dell'anno 2005, il nuovo BenQ PE7700 con tecnologia DLP è caratterizzato - almeno sulla carta - da un rapporto qualità prezzo così elevato da impensierire anche prodotti di fascia medio alta. Scopriamo tutta la verità con le nuove misure

Conclusioni

Alla luce delle straordinarie prestazioni alle misure e delle ottime qualità dimostrate nella riproduzione di immagini in movimento possiamo affermare senza dubbio che il BenQ PE7700 è attualmente uno dei migliori videoproiettori attualmente a disposizione in relazione al prezzo di listino.

Se alle notevole prestazioni aggiungiamola anche gli strumenti per la taratura messi a disposizione nel menu di controllo, la solidità della costruzione, il livello delle finiture e la garanzia di tre anni, appare chiaro come il BenQ PE7700 sia anche in gradi di dar fastidio a molti concorrenti posizionati su una fascia di prezzo ben superiore.

Tra le soluzioni scelte dai progettisti taiwanesi non siamo d'accordo solo sulla potenza della lampada, assolutamente sovrabbondante per la stragrande maggioranza delle installazioni. La potenza della lampada è così elevata da consentire di illuminare schermi fino ad oltre 3 metri di base senza alcun problema.

Il prezzo di listino al pubblico del BenQ PE7700 è di Euro 2.990,00 IVA compresa.

La garanzia è di tre anni di cui il primo, definito "on site", con ritiro a domicilio del prodotto, consegna di un proiettore sostitutivo temporaneo e riconsegna del prodotto dopo la riparazione. Per gli ultimi due anni la spedizione è a carico del cliente e non è previsto un prodotto sostitutivo. La garanzia della lampada è di 90 giorni. Il prezzo della lampada di ricambio è di 499 Euro, IVA compresa.

Per maggiori informazioni: www.benq.it/Products/Projector/index.cfm?product=536

Il videoproiettore BenQ PE7700 è distribuito in Italia da MPI Electronic: per maggiori informazioni sulla possibilità di visionare il prodotto all'interno dei negozi specializzati, contattate il distributore al seguente indirizzo: www.mpielectronic.com

PAGINE ARTICOLO

Similar Post You May Like

Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • faaezz

    28 Gennaio 2006, 18:44

    Ti ringrazio, ma a tempo debito fui già contattato , ma visto il menù così incasinato non ho osato fare niente
  • Emidio Frattaroli

    28 Gennaio 2006, 19:16

    Originariamente inviato da: faaezz
    Ti ringrazio, ma a tempo debito fui già contattato , ma visto il menù così incasinato non ho osato fare niente
    E hai fatto benissimo.

    Il menu normale del 7700 è già piuttosto articolato ed è più completo di molti altri concorrenti più blasonati.

    Per poter sfruttare le altrettanto notevoli potenzialità del menu di servizio, bisogna avere una preparazione tecnica nettamente superiore.

    Alcuni sottomenu sono piuttosto oscuri anche per il sottoscritto.

    Emidio
  • BRIAN

    22 Febbraio 2006, 14:16

    Sucsate se lo richiedo qua ma il 7700 aggancia il 576 p via component?
  • lebaron

    22 Febbraio 2006, 19:06

    si, 576i 576p 720p 1080i
« Precedente     Successiva »

Focus

News