Audiario 2013: il reportage
Il 14 e 15 settembre, presso l'hotel H2C di Assago Milanofiori, si è tenuta la prima edizione dell'Audiario: una manifestazione dedicata alla Musica, alla Musica in Video ed alla loro riproduzione alla massima qualità
Audio Graffiti
Marco Cicogna in posa accanto al diffusore book-shelf Ascendo CS
Anche la saletta allestita da Audio Graffiti è di tipo "double face" solo che, a causa dello spazio a disposizione, i due impianti si dividevano la giornata. La mattina suonava egregiamente il sistema con diffusori Ascendo CS, pilotati dall'amplificatore NuForce STA100. I brani musicali digitali, riprodotti da un computer portatile, sono convertiti in analogico dal DAC NuForce DAC 80. Connessioni con cavi MIT e mobiletti Bassocontinuo.
Le elettroniche NuForce e Atoll utilizzate nella saletta di Audio Graffiti
Nel pomeriggio il livello sale notevolmente, con diffusori da pavimento Volterra, prodotti da Rosso Fiorentino, pilotate dalla coppia pre Atoll PR 400 e finale Atoll AM 400. Completano il sistema il lettore CD Atoll CD 400 e il DAC North Star Design Supremo e i cavi MIT della serie Matrix.
Per maggiori informazioni: www.audiograffiti.com