Exhibo distribuisce i prodotti KLH e Victrola
I due storici brand americani vanno ad espandere l'offerta Hi-Fi di Exhibo
Exhibo ha siglato un accordo con Victrola Brand Group per la distribuzione in Italia del marchio Victrola, congiuntamente a KLH, che fa parte dello stesso gruppo. Victrola è un marchio americano che vanta più di un secolo di storia, conosciuto in particolare per i giradischi, fondato nel 1906 a Camden, New Jersey. La gamma attuale spazia da prodotti dal prezzo molto accessibile fino a giradischi di fascia premium, inclusi modelli automatici, connessi via Bluetooth / Wi-Fi, compatibili Sonos e altre piattaforme multiroom. KLH Audio è anch'esso un classico marchio statunitense, con alle spalle quasi 70 anni di storia. Fu fondato nel 1957 a Cambridge, Massachusetts, da Malcolm S. Low, Josef Anton Hofmann e soprattutto da Henry Kloss, l'inventore della sospensione pneumatica che rivoluzionò la risposta sulle basse frequenze. Oggi l'azienda continua a onorare il proprio patrimonio ispirandosi ad alcuni dei suoi modelli più leggendari. La gamma include i tre diffusori della serie "Model Collection": Model Three (un due vie particolarmente versatile), Model Five e Model Seven, entrambi fedeli alla classica configurazione tre vie da pavimento in sospensione pneumatica. Tutti offrono bassi profondi ma controllati, grande naturalezza timbrica e facilità di inserimento in ambiente.
KLH rappresenta perfettamente il tipo di marchio che vogliamo sviluppare in Italia: una storia vera, un’identità forte e prodotti che parlano prima di tutto attraverso la qualità dell’ascolto.
dichiara Luca Maragliano, AD di Exhibo
L’integrazione della gamma di giradischi Victrola ci consente inoltre di offrire ai nostri partner una proposta completa nel mondo dell’analogico, capace di coprire diverse fasce di mercato con coerenza, qualità e un forte valore narrativo.
Per ulteriori informazioni: www.victrola.com - klhaudio.com - www.exhibo.it
Fonte: Exhibo


