Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Michael J. Fox... back to the future!

di Alessio Tambone, pubblicata il 13 Ottobre 2010, all 21:00 nel canale CINEMA

“In occasione dei prossimi Scream Awards in programma il 19 Ottobre è stato diffuso un rifacimento del teaser originale di Ritorno al futuro. Protagonista è Michael J. Fox”

Il cult Ritorno al futuro festeggia il 25° anniversario. Ne abbiamo già parlato nei nostri articoli (sono in arrivo i Blu-ray della trilogia) e nelle nostre news, raccontando il prossimo ritorno nelle sale cinematografiche del primo episodio in 2K. Ne parliamo ancora, visto che in occasione dei Scream Awards 2010 previsti il prossimo 19 Ottobre è stato girato e diffuso un teaser trailer del primo film. La particolarità è che il filmato è una copia esatta del teaser originale e nei panni del protagonista c'è - ancora - un inatteso Michael J. Fox.

 

Grande è la nostra felicità nel rivedere l'indimenticabile Marty McFly nuovamente davanti ad una macchina da presa, anche se solo per uno stupendo tributo. Forza M. J.! Ah, alzate il volume naturalmente...



Commenti (23)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Thomas A.Anderson pubblicato il 13 Ottobre 2010, 22:13
Grande Giove! E' proprio lui!
Commento # 2 di: Tony359 pubblicato il 13 Ottobre 2010, 22:24
Una persona da cui imparare, tanto coraggio. Ho letto qualcosa di un suo libro e spiegava che ha brevi momenti di stop dalla sua malattia ogni giorno, in altri momenti deve solo stendersi sul letto e aspettare che il tremore passi.
Anche in questo filmato è evidente che non è proprio fermo.

Sei un grande, tieni duro!
Commento # 3 di: ghiltanas pubblicato il 13 Ottobre 2010, 22:54
grande Michael

ci rimasi veramente male quando venni a sapere del suo male
Commento # 4 di: Notturnia pubblicato il 13 Ottobre 2010, 23:27
grandissimo rispetto per MJF

un idolo diq audno ero giovane e vedevo i suoi film e serie tv.. un grande uomo oggi da quando so contro chi combatte ogni giorno
Commento # 5 di: ais001 pubblicato il 14 Ottobre 2010, 01:30
Originariamente inviato da: Tony359
Anche in questo filmato è evidente che non è proprio fermo

... infatti, mi sa che hanno girato diversi action prima di riuscirci

... deve essere una maledizione comunque perchè non è possibile che molti attori famosi sono dannati a vita per malattie o vizi poi mortali
Commento # 6 di: BlackF1re pubblicato il 14 Ottobre 2010, 08:42
Hey MacFly....

Maximum Respect
Commento # 7 di: marcocivox pubblicato il 14 Ottobre 2010, 09:30
Davvero commovente...
sei un grande!
Commento # 8 di: ArchosFun pubblicato il 14 Ottobre 2010, 09:30
Grande Michael J Fox! Vorrei tanto leggere uno dei suoi libri biografici!
Commento # 9 di: the_real_redeagle pubblicato il 14 Ottobre 2010, 09:49
Commento # 10 di: Nihil pubblicato il 14 Ottobre 2010, 10:01
Forza Michael! Sei un grande.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »