Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 89

Citazione Originariamente scritto da antlotta
    Purtroppo il mio è inglese e mi propone solo UK o Ireland, tra l'altro credo che là sia venduto senza decoder satellitare
    Ciao Antlotta,
    scusa posso chiederti gentilmente dove l'hai aquistato?
    Dovrei comprarlo anche io e non vorrrei trovarmi senza SAT
    perchè è uno dei motivi per cui sceglierei questo bellissimo tv.

Grazie mille
    Sandro

Citazione Originariamente scritto da Sandro81
    Grazie mille
    Sandro
    ciao, hai mp

io ho preso il fratello maggiore da 59", cmq è assurdo vendere sul suolo italiano prodotti che poi non sono compatibili. certi venditori dovrebbero essere piu onesti e quanto meno specificare dettagliatamente le cose. cmq sia volevo sapere se l'mhp e aggirabile tramite decoder esterno.
    Ultima modifica di jomaxicaruss; 12-12-2011 alle 13:56

Ciao,

la scorsa settimana mi è arrivato il 51D6900 europeo e ho proceduto il giorno stesso ad italianizzarlo.

La procedura è quella che trovate nel forum (Link alla discussione questa con il wifi ma si può fare anche tramite rete)

Dopo aver fatto questo mi si è attivata in automatico anche la funzione MHP.

L'importante è:
    - Attivare la funzione telecomando remoto della tv
    - Impostare EU_Italy nel Service Mode
    - Eseguire il factory reset sempre nel Service Mode

Spero di essere stato d'aiuto!
    Ultima modifica di Chris85; 12-12-2011 alle 15:20

Dimenticavo... Prima di fare questo ho aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile sul sito Samsung, credo la 1018.1

Citazione Originariamente scritto da Chris85
    L'importante è:
    - Attivare la funzione telecomando remoto della tv
    - Impostare EU_Italy nel Service Mode
    - Eseguire il factory reset sempre nel Service Mode

Spero di essere stato d'aiuto!
    ciao
    scusa potresti postare la schermata completa che vedi nel menù di sistema: quella con il channel table ed il tuner in uso

mi faresti un gran favore perchè non riesco ad impostarne uno dove mi trovi i canali

.....dimenticavo

dovresti postare una foto o scrivere i settaggi che vedi nel menù di servizio con il telecomando remoto collegato perchè ti fa vedere tutti i dati necessari

grazie ancora

Purtroppo il mio è inglese e mi propone solo UK o Ireland, tra l'altro credo che là sia venduto senza decoder satellitare, ed è per questo che non ho la presa a fianco a quella dell'antenna tradizionale.

il tv ha il local set sbloccato all'interno del menù di servizio quindi riesco ad impostare EU_italy però quando faccio la prima accensione mi continua a riproporre UK o Ireland.

Cambiando il parametro tuner che in questo momento è impostato come SI_T2
    riesco a non farmi chiedere la nazione e di default sceglie italia, ma non trova nessun canale perchè probabilmente la scelta del parametro tuner è sbagliata

qualcuno sa come devo impostarlo?
    inoltre accedendo con il telecomando remoto (quello del software tedesco) ho accesso ad un altro parametro: channell table, magari anche questo va impostato nella giusta maniera

Vi prego datemi una mano, non vorrei restituire il tv in quanto è perfetto e ne sono veramente soddisfatto già senza settings ottimizzati e senza rodaggio
    Finalmente sono riuscito a "italianizzare" il mio PS51D6900 d'importazione (made in Ungheria) con firmware aggiornato a T-MST5DEUC-1019.0 !!!

Ho seguito la seguente procedura:

- con il televisore in standby, sono entrato nel menù di servizio (INFO-MUNU'-MUTE-POWER);

- OPTION ==> LOCAL_SET ==> EU_ITALY (LOCAL_SET è sbloccato e quindi accessibile);

- FACTORY RESET

A questo punto la TV si spegne. Aspettare alcuni minuti e riaccendere.
    Appare il quadro di configurazione come se fosse la prima accensione ma con il menù italiano e tante funzioni che prima non si vedevano proprio.
    Per esempio, l'Italia è il paese di default per la ricerca dei canali digitali, chiede se si vuole l'ordinamento automatico (LCN, per intenderci) ed alla fine della ricerca, se ci sono canali con lo stesso numero (accade, soprattutto per quelli ripetuti), chiede la preferenza d'ordine.

C'è anche la possibilità di attivare l'aggiornamento automatico dei canali, scegliendo anche la modalità (questa funzione era prima assente).

Inoltre, come per miracolo, finalmente si attivano i servizi MHP !!!

Nel menù c'è la possibilità di selezionare (prima, questa voce era assente) se farli attivare automaticamente all'accensione della TV o successivamente, premendo il tasto rosso.

FANTASTICO !!!!!

Nel tuo caso, probabilmente, dopo aver impostato il LOCAL SET in EU_ITALY, NON hai fatto il FACTORY RESET.

Questo passaggio è importante e fondamentale per permettere il reimpostaggio dei parametri di fabbrica secondo il nuovo "settaggio" (EU_ITALY).

Riprova a fare la procedura e vedrai che tutto funzionerà ...

In bocca al lupo!!
    Ultima modifica di Procyon; 29-12-2011 alle 14:47

abilitazione MHP su tv samsung europeo

anche nel mio tv ha funzionato.
    Ultima modifica di beppegasp; 22-12-2011 alle 12:02

Citazione Originariamente scritto da Procyon
    NON hai fatto il FACTORY RESET.
    purtroppo l'ho fatto. il problema è che probabilmente sbaglio il tuner, quindi avrei bisogno che qualcuno mi dicesse che valore compare alla voce:
    TUNER (io ho SI_T2). si vede solo entrando nel menù di servizio con il telecomando remoto collegato

sto cercando di caricare una foto della schermata ma non riesco ad allegare file al mio messaggio nonostante sia un jpeg da 40kb

tuner.jpg

sono riuscito con explorer, mentre chrome non mi lasciava uploadare il file

purtroppo l'ho fatto. il problema è che probabilmente sbaglio il tuner, quindi avrei bisogno che qualcuno mi dicesse che valore compare alla voce:
    TUNER (io ho SI_T2). si vede solo entrando nel menù di servizio con il telecomando remoto collegato

sto cercando di caricare una foto della schermata ma non riesco ad allegare file al mio messaggio nonostante sia un jpeg da 40kb
    Sul mio è impostato su SI_TCS... Fammi sapere se ti è servito!

Invece Vorrei chiederti, che firmware hai? Hai la 1016 o precedente? se sì puoi vedere che valori hai nel menù ADC/Wb ---> ADC Target?

Grazie!
    TV Plasma: Samsung 51D6900 - Impianto: Logitech Z5400 - Console: Xbox360, PS3 - Telecomando: Logitech Harmony 885

Per intenderci questi parametri

Link
    TV Plasma: Samsung 51D6900 - Impianto: Logitech Z5400 - Console: Xbox360, PS3 - Telecomando: Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da Chris85
    che firmware hai? Hai la 1016 o precedente? se sì puoi vedere che valori hai nel menù ADC/Wb ---> ADC Target?

Grazie!
    purtroppo h il 1018 e probabilmente tra qualche minuto aggiornerò al 1019, mi spiace. però se ti posso essere utile, ben contento.

purtroppo h il 1018 e probabilmente tra qualche minuto aggiornerò al 1019, mi spiace. però se ti posso essere utile, ben contento.
    Beh, non importa... Alla fine hai risolto la questione tuner?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •