Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 180 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2686

Nel pannelli LCD del 2011 Local dimming e LED Edge sono assolutamente conciliabili (grazie ad un sofisticato sistema di specchi che divide lo schermo in un numero precisato di blocchi controllati da un microprocessore)..per cui la funzione è operativa.
    Che poi il risultato finale sia più o meno riuscito spetta a noi giudicarlo..se fosse una questione oggettiva e valida in tutte le condizioni allora il local dimming non sarebbe nemmeno settabile. ^_^
    Ultima modifica di XSim; 18-11-2011 alle 14:44

Citazione Originariamente scritto da XSim
    Nel pannelli LCD del 2011 Local dimming e LED Edge sono assolutamente conciliabili (grazie ad un sofisticato sistema di specchi che divide lo schermo in un numero precisato di blocchi)..per cui la funzione è operativa.
    Che poi il risultato finale sia più o meno riuscito spetta a noi giudicarlo..se fosse una questione oggettiva e valida in tutte le condizioni allora il local dimming non sarebbe nemmeno settabile. ^_^
    Ho letto che non è stato fatto per migliorare la resa qualitativa ma esclusivamente per risparmiare qualche watt, è talmente soft che non si vede la differenza, rimango coi miei dubbi...al limite possiamo sventarne uno per conferma

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    Certo con piacere! fammi sapere se migliora...dove ho messo la croce rossa lascia gli 0 di default
    Ma tu il trumotion lo tieni acceso o spento?
    Questi settaggi li utilizzi per tutte le condizioni di visione (3d, 2d hd e 2d sd)?
    Ultima modifica di cocco65; 18-11-2011 alle 20:20
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Citazione Originariamente scritto da cocco65
    Ma tu il trumotion lo tieni acceso o spento?
    Questi settaggi li utilizzi per tutte le condizioni di visione (3d, 2d hd e 2d sd)?
    Io lo tengo spento in tutte le condizioni, c'è da dire che non ho ancora visto una partita in HD non avendone la possibilità al momento, per cui se in quelle condizioni si dovesse creare l'effetto scia lo accenderei. Ma per il resto diventa quasi fastidioso, soprattutto vedendo i film in hd e full hd

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    E' quella la procedura esatta:
    Crei una cartella LG_DTV (non LG-DTV) e metti il file scompattato dentro.
    Attacchi la USB e lui DEVE riconoscere l'aggiornamento.
    Se non va, o hai sbagliato la procedura oppure il Firm che hai sulla TV è già l'ultimo.
    L'unico firmware scaricabile oggi è il 4.04.06 (io l'ho aggiornato a quello, anzi se qualcuno è in grado di mandarmi il file ne sarei grato cocco_giovanni@libero.it), il .11 è stato stranamente rimosso (l'ho presente ad LG e mi hanno risposto che vedranno di risolvere il problema, non capisco quale, e mi hanno mandato l'aggiornamento .06 che io già avevo scaricato). Tra l'altro, nel forum ho leggo che precedente al .11 era scaricabile il .10 (anche questo rimosso)
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

ma l'unico improvement è la sensibilità del ricevitore satellitare? mi pareva di aver letto solo questo nel changelog, ma l'ho fatto un pò di fretta...

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    La risposta è tanto semplice quanto poco conosciuta da chi ha questa TV. La funzione “LED local dimming” è presente solo nel software ma non c'è perchè questi modelli utilizzano l'Edge LED, cioè i led non sono posizionati dietro al pannello (allora parliamo di attivazione/disattivazione del local dimming) ma sono intorno al pannello.
    Il local dimming è presente nella serie Nano (tipo LW980G).
    Gli occhiali 3D tradizionali sfarfallano l’immagine fino a 60 volte al secondo. La tecnologia LED di questo televisore regala immagini in vera Alta Definizione straordinariamente nitide e senza alcuno sfarfallio (certificato da Intertek e Tuv). La tecnologia FULL LED per una visione più brillante (dal sito lg tra le caratteristiche del lw650g)

Citazione Originariamente scritto da cocco65
    La tecnologia FULL LED per una visione più brillante (dal sito lg tra le caratteristiche del lw650g)
    è il modo in cui LG chiama il led edge con local dimming

Macchè full Led, cocco!
    é un Edge, su questo non ci piove.
    Per ora io, avendo constatato assenza di difetti tipo coni o clouding, sono pienamente soddisfatto, (sto usando anche la smart tv e l'unico appunto sono i pochi contenuti)sia della resa a livello di immagine che delle caratteristiche tecniche.
    Non sarà un CEVO ma per ora non ho notato sbarellamenti, solo qualche problema sulle condivisioni SMB/CIFS, il DLNA è OK.
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

cosa sarebbe il CEVO?
    Ultima modifica di pitbull; 18-11-2011 alle 16:12

Il processore Toshiba, uno se non il più potente sul mercato. E' Quello dello ZL1
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Cocco65, omero4, overvolt, pitbull

Vi ricordo che i quote piu' lunghi di 4 linee e la quotatura di immagini sono sempre, assolutamente vietati, dal punto 2.h del regolamento che avete sottoscritto al momento dell'iscrizione.
    Questo vale indipendentemente dal fatto che ci si trovi in una Discussione Ufficiale o meno.

A parte questo, francamente non capisco l'effettiva utilita' di quotare e ri-quotare la stessa immagine (tra l'altro ai limiti del regolamento per quanto riguarda le dimensioni) per piu' volte, rendendo la discussione praticamente illeggibile per voi stessi.

Vi prego di editare immediatamente i vostri messaggi precedenti rendendoli conformi al regolamento e di attenervi ad esso da ora in poi (se volete dargli una occhiata, e' qui).

Mi riservo di ritornare in questa discussione:
    - per verificare che non abbiate fatto nuovi interventi senza prima modificare i precedenti rendendoli conformi al regolamento. In questo caso sarete sospesi
    - per verificare il comportamento tenuto da altri utenti nelle pagine precedenti

Ciao, ABAP.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

questo filmato potrebbe chiarire meglio come funzionano i pannelli LG.

La serie LW 570/650 ha il FULL LED plus.

http://www.youtube.com/watch?v=2A8dA...feature=relmfu

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    CHIEDO VENIA!
    sono dei pixel che mi sono "scappati"
    Mi hai fatto prendere un colpo a sto giro.... , piu tardi cerco di farvi vedere le foto che ho fatto...

Grazie a tutti per i consigli sono riuscito ad aggiornare!

Pagina 83 di 180 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •