Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 281 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 4202

La colpa è anche un po d samsung e lg che non hanno messo in commercio un 42/43 full hd , lasciando come unica opzione Pana . Quest'anno purtroppo però ha tirato fuori schermi paurosi,infatti mentre guardi un film esce fuori l'incredibile hulk tutto verde...opsss a chiazze

Scusate ma perchè aprire solo un secondo tread sulla tematica?
    Chiederei a un moderatore la possibilità di aprirne addirittura un terzo.
    Che ne dite?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Aggiunto nella lista dei numeri seriali dei set con aloni verdi il 50gt30 di mario so.
    (lista completa nel post #1)

@funnyking, sarei curioso di sapere come è andata a finire con l'assistenza redcon: ti hanno cambiato il tv oppure no? hanno riscontrato anche loro il problema?
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    @funnyking, sarei curioso di sapere come è andata a finire con l'assistenza redcon: ti hanno cambiato il tv oppure no? hanno riscontrato anche loro il problema?
    Non ho fatto aggiornamenti perchè fino ad ora non ho ricevuto risposta, imputo il ritardo al periodo feriale appena concluso.
    Come promesso alla prima news aggiornerò il thread.

Si, anche io aspetto ancora notizie.

(segue dal post #2 "Il mio Iter di Restituzione/Sostituzione con Redcoon" arrivato a limite di caratteri)

29 Agosto 2011: Redcoon ha verificato che il tv in oggetto (50gt30) ha il difetto "aloni verdi" e ha fatto partire la precedura cambio merce:
    Gentile Cliente,

abbiamo provveduto a verificare il prodotto reso e provvedere a creare un nuovo ordine come da Lei indicato.
    In allegato troverà la conferma d’ordine con i riferimenti del nuovo ordine.
    Il prodotto non è disponibile in magazzino, ma dovrebbe pervenire in circa 4 giorni lavorativi (più 3 giorni per la consegna).

Le verrà inviata una email di conferma di spedizione.

Qualora la tempistica indicata dovesse per lei precludere l’acquisto la preghiamo darci indicazioni se desidere il rimborso della somma versata o la sostituzione con un altro prodotto di pari importo.

Cordiali saluti

Xxxxxxxxx, X.
    After-Sales

redcoon Italia S.r.l.
    Sede Legale:
    Corso Francia 84

10143 Torino (TO) - Italy

(sono contento che non abbiano 50gt30 in magazzino, mi fa sperare che mi arrivi un set preso da una nuova partita di tv uscita dalle fabbriche. Devo dire che Redcoon si è comportata molto bene nei miei confronti. Quando arriva il nuovo Gt... dita incronciate e vi farò sapere)

02 Settembre 2011: Eureka, il nuovo Gt30 è stato spedito! (avrà gli aloni verdi??? stiamo a vedere)

Gentile Signor Xxxxx,

Il Suo ordine è stato spedito da redcoon!

Il Suo numero d'ordine AUF-I-XXXXXXX

La spedizione è indirizzata a:

Xxxxx Xxxxxx
    Via Xxxxxx 4/10
    Xxxxx Genova

La consegna sarà effettuata dalla compagnia di trasporti: Bartolini S.p.A.

06 Settembre 2011: Il mio nuovo 50GT30e è Arrivato l'ho testato e....

Suspence... tanto per incominciare ho notato che non ci sono viti segnate, non si tratta di un set ricondizionato.
    Lo accendo e già in fase di boot e ricerca canali noto che non ci sono aloni verdi (li notai immediatamente sul vecchio set)
    La prima cosa che faccio è collegare l'HDMI al mio LGbd390 con dentro già bello pronto PIONWAS....
    ...
    ...
    Signore e Signori alleluja alleluja niente aloni verdi!!
    Metto il TV in tutte le modalità e niente aloni verdi,
    mi godo i granchietti su vieracast e niente aloni verdi

Metto su il bluray di Avatar (2d)... un orgasmo cromatico!

Saluto il Thread, spero che le indicazioni nel post 1,2 e 51 possano esservi state utili.
    Ultima modifica di funnyking; 06-09-2011 alle 20:00

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    Si, anche io aspetto ancora notizie.
    Nardo potresti postare il tuo iter con Monclick compreso di mail di richiesta /risposta. Sarebbe moto molto utile...

se interessa a questo link

é presente un documento in cui chi vuole può inserire alcuni dati per creare un piccolo database di informazioni sul difetto

una volta che la banca dati é popolata, qualcuno si potrebbe far carico di raccogliere le generalità degli utenti per poter scrivere due righe a panasonic e p.c. alle associazioni di consumatori.

solitamente a quel punto qualcosa si sblocca, più o meno la stessa cosa é successa con una precedente esperienza e risolta utilizzando mezzi civili ma efficaci come questi.

un post simile é presente anche nell'altro topic, in pratica sto cercando di riunire tutti i casi su un documento condiviso.

Funnyking anche io ho acquistato il 50gt da redcoon. Volevo chiederti, la sostituzione l'hai esercitata dopo i 10 giorni che spettano di diritto o te lo cambiano in base alla garanzia. Se fosse così me lo faccio sostituire anche io, anche se ho preso il televisore a giugno.

Citazione Originariamente scritto da 8rnity

é presente un documento in cui chi vuole può inserire alcuni dati per creare un piccolo database di informazioni sul difetto
    Anche se ormai sono uno strafelice possessore di un 51D8000, continuo a seguire la faccenda ed ho inserito pure i miei dati...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da brunellaccio
    Funnyking anche io ho acquistato il 50gt da redcoon. Volevo chiederti, la sostituzione l'hai esercitata dopo i 10 giorni che spettano di diritto o te lo cambiano in base alla garanzia.....
    Io ho esercitato nei 10 giorni, ma siccome non ho chiesto il recesso ma la sostituzione per apparecchio difettoso penso me lo abbiano cambiato in base alla garanzia... non ne sono certo però.
    Ti consiglio di chiedere a redcoon come procedere, sono gentili e ti spiegano bene le opzioni possibili.
    Ultima modifica di funnyking; 29-08-2011 alle 15:22

Citazione Originariamente scritto da 8rnity

Fatto aggiunto e ho messo un link anche nel post#1 di questo thread

Citazione Originariamente scritto da funnyking
    Nardo potresti postare il tuo iter con Monclick compreso di mail di richiesta /risposta.
    Purtroppo ho solo chiamato e aperto la pratica di guasto con reso. Non ho ancor avuto lo scambio di email con il servizio di assistenza.

Qualcuno sa dirmi quale modello di occhiali sono inclusi nel VT30?

Pagina 4 di 281 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •