Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 244 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3657

...mini guida per la condivisione dei file con Windows 7

Per tutti quelli che non possono accedere alle cartelle condivise su computer con sistema operativo Windows 7 o che hanno problemi analoghi con diversi tipi di lettori multimediali:

Prima di tutto, fare clic su "Start".
    Digitare il comando: regedit
    … ed eseguirlo.

Cercare e modificare questi parametri nel modo seguente:

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Contro l\Lsa
    Sul lato destro trovare «everyoneincludesanonymous» e modificare il valore 0 (zero) con 1 (uno)

Trovare «NoLmHash» e modificare il valore con 0 (zero)

Poi cercare:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\LanmanServer\Parameters
    Sul lato destro trovare «restrictnullsessaccess» e modificare il valore con 0 (zero)

Chiudere l'editor del Registro di sistema, riavviare il computer.

Se al primo accesso il sistema dovesse chiedere ancora id e password, basterà lasciare i campi in bianco e dare il comando invio.

...e buona condivisione.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Eccomi pronto a dare un primo giudizio su questo nuovo player in mio possesso da meno di ventiquattro ore.

Innanzitutto Vi segnalo che ci sono volute "ben" 12 ore dal momento dell'acquisto a quello della consegna e non mi sembra una cosa da trascurare dopo quello che ho passato questa estate per l'odissea "Dogana di Liegi" per l'altro player in mio possesso Xtreamer.

Dopo aver collegato il tutto e aggiornato il fw con l’ultima release (1.2.2°), la differenza che risulta subito evidente tra il Mede8er e l’Xtreamer è la fluidità della riproduzione in streaming!
    Perfetta, senza un blocco (ho usato anch’io l’antenna dell’Xtreamer) e senza uno scatto, nonostante il segnale radio mi segnali un picco massimo dello 80%.

Confermo come già ha detto Badtoys che il software di navigazione è molto rapido ed intuitivo e per le poche prove che ho potuto fare ieri sera, non ha sofferto mai di un blocco e non ho mai dovuto staccare e riattaccare l’alimentazione come ahimè spesso mi capita di fare con l’Xtreamer.

La dotazione di serie poi mi sembra molto generosa. Non capita spesso di trovare così tanti accessori per un player di questa fascia di prezzo.
    Seguiranno altri commenti…
    Be

ciao
    Spero di non andare OT.
    Molto interessante questo oggetto, ho letto tutto il thread.
    Io possiedo già un Mediacente sony e sono persona che se la cava abbastanza bene sul PC. Ho centinaia di film per i bambini, vorrei condividerli con mia mamma che abita al piano sotto.
    La casa è cablata quindi cerco un oggetto che:
    1) legga tutti i formati HD e non, ho un po' di tutto...
    2) Abbia interfaccia MOLTO MOLTO MOLTO semplice, mia mamma non sa nemmeno accendere un PC (ha piu' di 70 anni), cerco qualcosa che sia veramente facilissimo da usare.

me lo consigliate per lo scopo o avete qualche altro player da suggerirmi ?

unico modo di acquistarlo è on-line sul sito europe ?
    Non c'è modo di vederlo dal vivo in qualche ngozio ?

Grazie infinite!
    Davide

Ciao Davicol, secondo me questo Mede8er, tra tutti i player che mi sono passati tra le mani è sicuramente quello piu facile da usare...ma come tutti i player richiede un tot di tempo per abituarsi al menu, al telecomando e a tutte le funzioni.
    Purtroppo non sono praticissimi come i lettori DVD stand alone, dove lo accendi, infili il disco, chiudi e poi partono le immagini.
    Qui è diverso l'approccio, nel senso che è il player che deve andarsi a trovare il brano musicale oppure il film da riprodurre...ed è ovvio che un minimo di operazioni in piu, rispetto a un lettore DVD, si debbano fare.

Comunque i punti di forza di questo player, sono il menu dai colori riposanti, le icone dei bottoni di selezione grandi, i caratteri a video ben dimensionati...insomma tutte cose che facilitano l'uso anche a persone anziane.
    ...vorra dire che gli farai un po di addestramento durante le feste di Natale.

grazie badtoys
    Infatti ho avuto la stesa impressione vdendo le schermate , molto semplice (poi per i menu avanzati setting ecc.. ci penso io).
    Altra cosa importante per me, ho letto che non si blocca mai se no le telefonate al lavoro di mia madre "cosa devo afre adesso??"
    Speravo di vederlo in qualche negozio, ma temo che l'unica è comprarlo on line sul sito indicato.

grazie ancora
    Davide

Beh...Davide, qualsiasi apparecchio elettronico si puo bloccare.

Nel caso del Mede8er quello che potrebbe succedere nel peggiore dei casi è che un determinato file multimediale, magari codificato in modo strano, non venga riprodotto.
    Ti dirò di piu...rispetto al suo diretto concorrente Xtreamer, ho notato che se un file non riesce a riprodurlo, dopo un po, il player torna al menu principale...invece spesso Xtreamer si pianta sul file e l'unica soluzione estrema è quella di togliere l'alimentazione all'apparecchio.

Per acquistarlo...purtroppo fino a quando il mercato di questi mediaplayer resterà un fenomeno di nicchia, l'unico modo resta quello online.
    Comunque, lo ha scritto prima bereal e te lo confermo io adesso...sono davvero velocissimi nella spedizione.
    Saluti

si ho ordinato.. ho letto credit card o paypal e ho segnato quello.
    Sono che poi mi ha chiesto conferma e basta... io pensavo mi proponesse schemata delle carte di credito.

Ora l'ordine è pending, mi è arrivata la mail che dice di seguire procedura di pagamento che c'era nella pagina di ordine ma mi sa me la sono persa, quindi io non ho pagato nulla (anche perchè non ho paypal .
    Poco male, gli ho scritto rettificando e dicendogli che paghero' tramite banca, aspetto mi mandino gli estremi.

Grazie del supporto vi faccio sapere appena arriva.

ciao
    D.

Ciao a tutti, per il collegamento wifi si deve utilizzare la chiavetta originale che vendono o si può fare diversamente? Grazie.

Jarno

...non necessariamente, l'importante è che abbia il chip Realtek RTL8192S e che sia ovviamente wifi-n.

ciao, una sono interessato moltissimo questo bell' oggetto. Mi chiedevo, per essere sicuro, se prendendo il mede8er senza HD, poi sarò in grado di utilizzarlo con un NAS dkink 323 in rete cablata.

Grazie
    MAX

...certamente, anch'io lo uso in streaming con un nas Qnap TS-509 pro.

Thanks badtoys....Lo ordino.
    Consigli x dove prenderlo?

Ci vedremo spesso su questo topic....

MAX

...è tutto scritto nel primo post di questa discussione.

comunque http://www.mede8ershop.eu/
    oppure http://www.divxplayer.nl

a presto.

Ragazzi...non vi sento piu...spero di interpretarlo positivamente.

...vuol dire che il giocattolo funziona bene e vi soddisfa.

Il problema è che il player il proprio lavoro lo svolge in maniera egregia.....
    Diventa quindi più difficile intervenire nella discussione..... se non per fare qualche complimento !!
    Speriamo che le future release dei firmware, continuino su questa strada... novità si... ma precedenza alla stabilità e funzionalità !!

Saluti... Pikka68

Pagina 8 di 244 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •