MWC: cuffie LG Tone Plus HBS-1100 aptX HD

Riccardo Riondino 17 Febbraio 2016, alle 08:53 Accessori

Tra le novità LG di Barcellona ci sarà l'ultima versione del modello Bluetooth intraurale con archetto ergonomico, dotate del codec Qualcomm per lo streaming senza fili in qualità 24 bit, doppio microfono per la cancellazione del rumore, funzioni vocali e certificato Harman Kardon Platinum

- click per ingrandire -

LG Electronics presenterà al Mobile World Congress la nuova cuffia Bluetooth intraurale Tone Plus HBS-1100. Si tratta dell'ultima evoluzione di una serie di modelli che prevedono un archetto da poggiare sul retro del collo, come se fosse una collana da indossare al contrario. I trasduttori e relativi conduttori sono alloggiati nell'interno, per essere estratti solo al momento dell'effettivo utilizzo.

Il design Balanced Amateur Unit, adottato per minimizzare le distorsioni, è proprio dei modelli cablati di fascia elevata. I nuovi auricolari possono fregiarsi del logo Harman Kardon Platinum, riservato ai dispositivi ai quali viene riconosciuto il massimo livello qualitativo certificato dal gruppo Harman.

- click per ingrandire -

In questo modello viene integrato il nuovo codec aptX HD di Qualcomm, sviluppato per la riproduzione wireless con risoluzione fino a 24 bit. Le superfici curve in metallo esterne vengono lavorate con procedimento Diamond Cutting. Le cuffie includono l'accettazione delle telefonate con comandi vocali, avvisi con segnalazioni audio o vibrazione, lettura degli SMS e un doppio microfono con sistema di cancellazione del rumore ambientale.

Disponibilità a partire da marzo, con la scelta tra le finiture black, gold, silver o gray.

Per ulteriori informazioni: www.lg.com/it

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • diemme75

    17 Febbraio 2016, 15:15

    Sembra proprio comoda

Focus

News