
- click per ingrandire -
LG Electronics presenterà al Mobile World Congress la nuova cuffia Bluetooth intraurale Tone Plus HBS-1100. Si tratta dell'ultima evoluzione di una serie di modelli che prevedono un archetto da poggiare sul retro del collo, come se fosse una collana da indossare al contrario. I trasduttori e relativi conduttori sono alloggiati nell'interno, per essere estratti solo al momento dell'effettivo utilizzo.
Il design Balanced Amateur Unit, adottato per minimizzare le distorsioni, è proprio dei modelli cablati di fascia elevata. I nuovi auricolari possono fregiarsi del logo Harman Kardon Platinum, riservato ai dispositivi ai quali viene riconosciuto il massimo livello qualitativo certificato dal gruppo Harman.

- click per ingrandire -
In questo modello viene integrato il nuovo codec aptX HD di Qualcomm, sviluppato per la riproduzione wireless con risoluzione fino a 24 bit. Le superfici curve in metallo esterne vengono lavorate con procedimento Diamond Cutting. Le cuffie includono l'accettazione delle telefonate con comandi vocali, avvisi con segnalazioni audio o vibrazione, lettura degli SMS e un doppio microfono con sistema di cancellazione del rumore ambientale.
Disponibilità a partire da marzo, con la scelta tra le finiture black, gold, silver o gray.
Per ulteriori informazioni: www.lg.com/it
|