Elite, l’ultima stagione
Esce l’ottava e ultima stagione della serie spagnola che narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tocca tematiche come la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l'HIV, la sessualità, l'omosessualità e il razzismo
Esce l’ottava e ultima stagione di Elite, la serie spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona che narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tocca alcune tematiche sociali, come la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l'HIV, la sessualità, l'omosessualità e il razzismo.
Il nuovo capitolo accoglie nuovi volti tra cui Ane Rot (Il club dei lettori assassini) e Nuno Gallego (UPA Next), mentre Mina el Hammani tornerà nel ruolo di Nadia. L’ottava e ultima stagione di Elite arriva in esclusiva streaming su Netflix oggi, 26 luglio 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2024
Prime Video, le novità di luglio 2024
Commenti (1)
-
Era anche ora che chiudesse. Bella la prima stagione... ok anche la seconda, ma l'andazzo è sempre lo stesso per 8 stagioni!. Muore piu' gente in un liceo spagnolo d'elite che in una guerra.