Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sistemi all in one Cambridge Evo 75/Evo 150

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Aprile 2021, alle 12:43 nel canale AUDIO

Il marchio britannico lancia due amplificatori integrati/lettori di rete, dotati di moduli Hypex NCore, ingressi analogici e digitali incluso HDMI ARC, supporto AirPlay 2 e Chromecast e certificazione Roon Ready


- click per ingrandire -

Cambridge Audio presenta i sistemi Hi-Fi integrati Evo 75/Evo 150, i primi nella loro categoria della casa britannica. I lati in noce rievocano il primo dei prodotti Cambridge, l'amplificatore P40 del 1968. In alternativa si può scegliere la finitura totalmente nera, con il cabinet in alluminio anodizzato abbinato a pannelli laterali in Richlite, un nuovo materiale composto principalmente da carta riciclata. I pannelli laterali possono anche essere sostituiti a discrezione del cliente. Il design viene completato dalla manopola multi-funzione concentrica e il display LCD da 6,8", importati dalla serie di riferimento Edge.


- click per ingrandire -

La potenza è pari rispettivamente a 2x75W e 2x150W su un'impedenza di 8 ohm, erogati dai moduli in classe D Hypex NCore. L'Evo 75 dispone di un ingresso linea RCA, due S/PDIF (ottico/coassiale), una porta USB per unità flash memory, un ingresso HDMI ARC, uscite pre/sub e per cuffia da 3,5 mm. Il convertitore D/A è l'ESS ES9016K2M, mentre l'Evo 150 integra invece l'ESS ES9018K2M. Il fratello maggiore aggiunge anche l'ingresso per giradischi con testina MM, la porta USB asincrona, l'ingresso bilanciato XLR, un secondo ingresso Toslink, la possibilità di pilotare due coppie di altoparlanti, i trigger in/out e la porta RS-232C per il controllo remoto.


- click per ingrandire -

La compatibilità Hi-Res Audio include il PCM 32 bit/384 kHz e il DSD256. La piattaforma proprietaria StreamMagic supporta i protocolli DLNA, AirPlay 2 e Chromecast, Spotify Connect, Tidal Connect, Qobuz. le radio internet e il Bluetooth aptX HD. La certificazione Roon Ready garantisce il riconoscimento automatico da parte di Roon senza alcuna configurazione.

I Cambridge Evo 75/Evo 150 sono disponibili a €1999 e €2499 rispettivamente.

Per ulteriori informazioni: www.cambridgeaudio.com/eur/enlnx.hifiunited.it

Fonte. What Hi-Fi



Commenti