Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato le ISO sono molto più comodecredo che lui intenda le cartelle estratte dalla iso, anche io ho notato con alcuni film avevo problemi con la iso, invece estraendo le cartelle andava tutto liscio...
di solito il problema c'è con Blu-ray Disc Java (BD-J) quelli con menu in java.si esattamente, mi ero espresso male scusate.
Con la struttura a cartelle AVCHD in genere non ci sono problemi (poi l'eccezione chiaramente capita sempre)
Anche questa è una affermazione che mi ha sempre lasciato perplesso.Peccato le ISO sono molto più comode
Anche questa è una affermazione che mi ha sempre lasciato perplesso.
La ISO è un file unico, quindi facile da spostare, maneggiare in caso di manutenzione, modifiche all'HDD, ma anche la Directory in cui ci sono tutti i file e subdirectory del formato discreto, all'atto pratico è un oggetto unico che si può spostare e maneggiare con la stessa faci..........[CUT]
Sei sicuro?infatti non troverai mai un BD 3D in BDMV
File, di cui non ricordo ora il suffisso, che si trovano infatti in una directory apposita, che viene copiata esattamente tal quale anche nella versione discreta.perchè vengono usati altri file oltre gli mt2s
Sei sicuro?
File, di cui non ricordo ora il suffisso, che si trovano infatti in una directory apposita, che viene copiata esattamente tal quale anche nella versione discreta.
Grazie ragazzi per le spiegazioni...ma alla fine è meglio non creare delle viste le difficoltà nel riprodurle?non ho ben capito...![]()
Chiedo una info a chiunque saprà rispondere come funziona il tasto reset dietro allo zidoo non quello all interno del software per portare il box alle condizioni di fabbrica.grazie
Ok aspetto un tuo responso riguardo la qualità video.
allora ho fatto un veloce confronto.
I dispositivi sono in linea di massima di simili prestazioni, stabili, leggono e decodificano davvero di tutto: vecchi file e nuove decodifiche 4K, HEVC, ISO, AVCHD, ecc.
Entrambe hanno il mitico menù completo per i blu ray, entrambe con porta gigabit e velocissimi in rete LAN a riprodurre da cartella condivisa ..........[CUT]
non lo faccio perchè non mi serve ma mi pare che dentro le opzioni del menù a destra sotto la rotella delle frecce, quando ti si apre la finestra di audio/sottotitoli/formato video, ecc....scorri in basso ed hai impostazione tasti telecomando o qualcosa del genere.
Credo si possa fare da lì. Altri modi non li ho visti finora.
pro:
- Finally standard buttons : stop, rewind, srt, audio track.
- Text written in front of major buttons (not only icons)
- Num pad buttons correctly usable and readable.
- A big mute button (could save life)
- Backlighted !
- 4 Zidoo function button (red green blue yellow), instead of 2.
cons :
- Glossy material design, sensible to finger prints.
- Still only 5 customisable buttons (to controle TV, AV receiver...)
- the navigation button(the "cross") is not backlighted.
- The available functions for the Zidoo button(rgby) are limited (only srt and track are usefull, but now there are dedicated buttons for that). Bridge to ZDMC fct could be nice (update/cleanup library)
Final verdict :
A must have for any Zidoo users (its worth 15$)
io chiedevo come si accoppiano i tasti fisici nella sezione learning area del telecomando dello zidoo.non riesco a trovare il tasto setup per fargli apprendere i tasti della tv.grazie