ovimax
Active member
le nuove funzioni in lavorazione nel prossimo firmware
http://forum.zidoo.tv/index.php?threads/some-pics-for-new-f-w.5669/
http://forum.zidoo.tv/index.php?threads/some-pics-for-new-f-w.5669/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per Legge la garanzia è a carico del venditore.
In ogni caso hai il diritto di recesso, se è scaduto il periodo allora lo rimandi in modo che lo verifichino.
Ciao, io l'ho appena preso dato che era consigliato e descritto come ottimo, però ho un sacco di problemi, si riavvia in continuo senza motivo.. boot.. boot.. boot..
Aggiornato online a 1.4.8 ma anche con la precedente stessi problemi, io guardo ip tv, a volte resiste mezz'ora a volte si riavvia ogni minuto.. a volte si pianta proprio.
Consigl..........[CUT]
Installa 1.2.7 in recovery mode
http://forum.zidoo.tv/index.php?threads/how-to-flash-zidoo-x9s-unit.2959/
Dopo aggiorna ultimo firmware.
Ti ringrazio per il consiglio ma, a parte che non so come metterlo in recovery e nel link non ho trovato il firmware, il problema di base è il prodotto descritto sui vari forum come top e a quanto pare dalle recensioni è un bidone lento con interfaccia e funzioni anni 90 così ho letto.
Ero tentato dall'Nvidia.. ma ora penso.. ne vale la pena? Pens..........[CUT]
Trovi tutto nel link .
.
TUTTI i box Android soffrono di qualche problema con gli aggiornamenti OTA da web per questo si fa a ogni tanto un recovery.
Spesso si faceva pure sui box Linux molto blasonati.
La shield ha altri problemi limiti e costa il doppio
Interfaccia Android TV é veloce uguale su tutti i box che ho provato ,anche su qu..........[CUT]
Io to ho descritto una modalità che di solito risolve il 90% dei casi risolve il problema.
Se non sei soddisfatto rimanda a Amazon.
X9s é quello che il miglior rapporto prezzo e qualità del prodotto soprattutto in offerta a 119€.
Secondo me:
- Le prestazioni della home sono poco influente conta app del player, che è fatta benen su questo.
- essere indipendenti da kodi visto che oramai é quasi morto il supporto su Android e non ha mai funzionato bene su questo OS.
Se x..........[CUT]
Non mi intendo molto di box è il primo che prendo, suppongo che trasforma la tv in smart e dovrebbe lavorare meglio.
Che app ha di serie per l'iptv, io uso iotv extreme, ma si riavvia pure da home.
Devo provare a fare tutto quel caos con gli fw ma dubito che funzionerà.
Kodi sembrava ottimo lo hanno messo pure su xbox non pensavo fosse al ..........[CUT]
Non mi intendo molto di box è il primo che prendo, suppongo che trasforma la tv in smart e dovrebbe lavorare meglio.
Che app ha di serie per l'iptv, io uso iotv extreme, ma si riavvia pure da home.
Devo provare a fare tutto quel caos con gli fw ma dubito che funzionerà.
Kodi sembrava ottimo lo hanno messo pure su xbox non pensavo fosse al ..........[CUT]
Dipende cosa intendi tu per "per trasformare in Smart".
Le IPTV quelle " illegali "non funzionano più su kodi , le app sono scritte coi piedi e posso avere pure malware soprattutto gli addon di kodi ,attento a cosa usi.
In Inghilterra é diventato pure illegali utilizzare per cui okkio a dove sei.
Se installi apk di app d..........[CUT]
È possibile usare kodi con il palyer integrato dello zidoo?
So bene che c'è lo ZBMC ma come è ben noto gli scraper non funzionano.
Vorrei quindi usare kodi per scraper funzionanti e usufruire del player migliore di zidoo...un po' come si fa con l'himedia...