Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi diresti cosa ti ha portato prima verso Egreat e poi verso zidoo senza considerare la shield? Grazie...
Quindi in sostanza hai affiancato l'egreat solo per il telecomando.. corretto?
Quello che non mi convince su egreat e zidoo è che non capisco se il player interno è buono o se ci sono dei player ben supportati (tipo kodi) e se la gestione delle locandine è semplice da implementare...
Come qualità video per essere visionato con un videoproiettore con upscale a 4k è valido o meglio altri?
Perché dici che kodi in futuro è senza garanzia di supporto.no ho affiancato lo zidoo X10 per il telecomando.
Il player a mio avviso è ottimo, è kodi quello problematico e senza garanzie di supporto in futuro....
Le locandine non le uso non ti so dire, ma OVIMAX è un drago sull'argomento![]()
la shield è tra le poche che gestisce Netflilx 4K ma non è il massimo come media player (anzi….).
Egreat/Zidoo vanno benissimo come media player ma non gestiscono Netflix.[CUT]
Una macchina che faccia tutto purtroppo ancora non l’ho trovata (non credo esista francamente) e ti assicuro che avrò provato almeno 10-15 ..........[CUT]
Ho acquistato usato questo zidoo x9s solamente è sprovvisto di alimentatore non avendo trovato nessun manuale ho fatto una prova in negozio con un alimentatore 12V 3A non ho collegato niente HDMI USB è normale che si vede un debole lucetta rossa come se fosse in standby non riesco ad avviarlo, dovrebbe comparire il led blu. Può essere rotto ?
Andr..........[CUT]