Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena posso do un'occhiata. Tu hai provato? Cosa sarebbe esattamente?http://forum.zidoo.tv/index.php?threads/latest-kodi-leia-and-krypton-17-3-with-zidooplayer.5511/
In alternativa hai provato Archos video player.
Zidoo player in sostanza é il player di sistema del x9s , in questa versione di kodi é stato sostituito il player di kodi "video player" ,con quello appunto di sistema.
Voglio un buon player che funziona con una buona app jukebox
se non erro c'è già il full menù dei blu ray...... e non guasterebbe il full menu bluray...
se non erro c'è già il full menù dei blu ray...![]()
....Una domanda per vnatale69 ho visto in firma che hai anche Egreat A5 4K come ti sembra la qualità dello zidoo x10 a confronto
per esempio la iso di ratatuille non legge il menù..mentre il lettore che ho asus bds700 il menù completo lo legge tranquillamente....scusa quale non ti legge ? a me ad oggi li legge tutti, però utilizzo la struttura AVCHD/BDMV che secondo me è meglio rispetto a far digerire un file compresso come un .ISO
Ok aspetto un tuo responso riguardo la qualità video.è una bella domanda in effetti, essendomi arrivato venerdì ed avendolo provato solo 2 ore nel w.e. non l'ho ancora fatto: in settimana mi sono promesso di farlo e posterò senz'altro la mia percezione
Sulla carta il Realtek dovrebbe essere un pò più potente come pura potenza di calcolo che poi non vuol dire che sia necessariamente migliore come r..........[CUT]
Scusa posso chiederti come fai di preciso?scusa quale non ti legge ? a me ad oggi li legge tutti, però utilizzo la struttura AVCHD/BDMV che secondo me è meglio rispetto a far digerire un file compresso come un .ISO
Non mi risulta che la ISO di un DVD/BD sia compressa, ha praticamente la stessa dimensione dello stesso disco salvato in formato discreto (directory e file).un file compresso come un .ISO
Se ti riferisci al come fare il rip del contenuto in forma discreta direi che la risposta è semplicissima: con lo stesso programma usato per le ISO (di cui tutti conosciamo il nome) basta scegliere una forma o l'altra nel menu. Direi che è semplicissimo.Aironen ha detto:posso chiederti come fai di preciso?