Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca Skywalker non è assolutamente un fastidio rispondere alle tue domande. Il forum serve anche per questo.
Quella cosa dei fili.
Ascolti un brano tipo Norah Jones con la voce al centro e la chitarra larga, e un brano bass-heavy tipo postato in alto. Bastano 20-30 secondi per ogni brano, con l'amp in PURE DIRECT. Poi, di una ..........[CUT]
Per quanto riguarda il sub non mi sta aiutando nessuno nelle apposite sezioni, ho fatto un ragionamento terra terra del tipo che ho ..........[CUT]
Il successore è RX-V1075, ma attualmente non è disponibile per l'Europa.Questo calo di prezzo é dovuto alla prossima uscita di un modello che lo sostituisce?
Ho già provato ma se vado in 2ch mi attiva solo i front, mentre in 7ch attiva il sub, ma purtroppo anche i surround!
Non vedo nessun menù in cui poter modificare quali casse usare, possibile?
Non è molto OT perché devi comunque impostare il subwoofer con il YPAO di un amplificatore della serie x73, no?
Per il sub io dico sempre "the bigger the better". Adesso hai preso lo Jamo 210. Lo metti ad un posto dove pensi che suoni bene (o tua compagna di obbliga a nasconderlo). Metti il LEVEL su "mezzogiorno", quindi ..........[CUT]