Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
yes yes!Ah, ok...
Ora ci siamo capiti![]()
ma a sto punto anzichè 7ch stereo proverò un altra modalità che mi permetta di farli funzionare tutti e 7 visto che ne ho 6 in zona 1 e 1 in zona 2...Quindi se suono in 7CH STEREO senza ZONA 2 acceso: tutti i sette amplificatori amplificano le sette casse della ZONA 1.
Se suono in 7CH STEREO con ZONA 2 acceso: cinque dei sette amplificatori amplificano cinque delle sette casse in ZONA 1 (quindi suoni in 5.1 anziché 7.1), i due amplificatori rimasti amplificano le due casse in ZONA 2 (qui suoni in stereo 2.0)
no no,non mi serve il party mode,se volessi questo allora collegherei anche il diffusore che ho in zona 2 nell'uscita non utilizzata(in zona 1 ne ho collegati 6)Purtroppo hai il modello sintoamplificatore più grande senza PARTY-mode. Ogni sintoamplificatore Yamaha da RX-V77x in su dispone del PARTY-mode. Premi PARTY e tutte le casse in tutte le zone suonano la stessa musica. E' proprio inteso per far suonare tutta la casa (e il giardino!) con la stessa musica.
però una considerazione...quindi con zona 2 acceso toglie in ogni caso due ampli anche se ho collegato un solo diffusore nella medesima zona...giusto?
ciao ragazzi,
per cominciare e dato che non vorrei spendere soldi in soundbar (anche se sarebbe la soluzione migliore per me) Yamaha RX-V373 potrebbe andare bene? non ne capisco molto
grazie